L'esposizione massima è su Perez e Agnelli..lasciamo perdere i me(r)dia nostrani che ovviamente fanno gli zerbini al monociglio e cercano di dirottare l'attenzione su di noi..la regia è stata loro, noi ci siamo comportati come gli altri 10 club ne più ne meno...
alla fine chi si è defilato subito l'ha fatto sotto la pressione dei governi/tifosi non per altro..
mi spiace dirlo, mi duole farlo...ma onore al Bayern che da subito ha detto no...ennesima lezione dai crucchi (ok, loro hanno il sedere parato..ma intano al solito ne escono rafforzati)
PSG anche ne esce bene, e adesso per me gli fanno un'autostrada per la CL
Guarda, ho appena commentato nell'altro thread.
Ci stiamo rendendo ridicoli. Stiamo dimostrando al mondo intero che non sappiamo cosa fare, se crediamo in qualcosa o no.
L'ultima possibilità sono le dimissioni di Gazidis, con tanto di spiegazione su errori di valutazione dell'AD e decisioni di Elliott di non proseguire sulla linea, piegando un pochino il capo dinanzi ai padroni della UEFA.
Lo costringi a fustigarsi in pubblico, facendo passare che il club non voleva questa cosa. Una bella buona uscita e un bel calcio nel ****, di quelli che fanno male.
Ma temo sia già troppo tardi. Facciamo fare la figura di gente in errore, sì, ma almeno dotata di consapevolezza, a gente come Agnelli, rendiamoci conto.
Non è questione di orgoglio, è questione che il Milan, o meglio Elliot, questa superlega la voleva e la vuole ancora. Altrimenti smette subito di investire. E poi ci sono sempre le penali delle altre da incassare. Infatti anche l'Inter al momento non è uscita. Usciranno solo se avranno la certezza di incassare le penali. In caso contrario non arriverà nessuna comunicazione di uscita e staranno li fermi...
Hai ragione, ho sbagliato. Non è questione di orgoglio, è questione di buon senso.
Tu hai il dovere morale, in quanto AC Milan 1899, di avere idee chiare.
A me frega un accidente di riscuotere le penali. Stiamo facendo una FDM colossale, e questo perchè abbiamo puntato su un cavallo zoppo fin dall'inizio.
Questo non significa che la UEFA sia un cavallo vincente, ma se vuoi vincere allora il tuo cavallo deve essere in forma smagliante.