Milan, tre soluzioni per sostituire Kessie squalificato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,368
Come annunciato da Gattuso in conferenza stampa, al posto di Kessie squalificato, contro la Samp giocherà uno tra Montolivo, Locatelli e Calhanoglu.

Reaction score
42,934
Come annunciato da Gattuso in conferenza stampa, al posto di Kessie squalificato, contro la Samp giocherà uno tra Montolivo, Locatelli e Calhanoglu.

Suso ha bisogno di una mezz'ala dinamica che gli porti via marcature e apra linee di passaggio.
Mister gattuso dovrà pensare bene a questa soluzione perchè mettere una mezz'ala bloccata sarebbe deleterio.
Sostituire l'insostituibile non sarà facile, mi auguro almeno rientri calabria per migliorare la qualità. Abate ha dei piedi da censura.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Oggi quando ha tolto Kessie ha arretrato Chalanoglu mezz’ala e messo Borini esterno. Ma Montolivo era giá in campo. Vedremo.
Io metterei Montolivo.
Di Calhanoglu mezzala ha parlato nel dopo partita. Ci proveranno, inizialmente come diversione tattica durante le partite, e poi nell'undici che inizia il match. Sinceramente, la vera novità tattica di questa seconda metà della stagione, dal valore fondamentale nella prospettiva della prossima. :)

Reaction score
1,174
Locatelli e montolivo sono mediani, nonn possonofare la mezzala soprattutto nel 433...

4231 con uno dei 2 sulla mediana con biglia e chala jack suso dietro cutroner

Reaction score
1,174
Locatelli e montolivo sono mediani, non possono fare la mezzala soprattutto nel 433 che rhiede 2 mezzeali offensive e di corsa ...

Io farei un 4231 con Locatelli(fisso su torreira) sulla mediana con biglia e Suso-Chalanoglu-Bonaventura dietro cutrone

Alto