Milan: tre nomi per la mezzala.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Intanto sulla pagina social del Milan scrivono nell'editoriale di oggi:"se arrivano nuove cessione tutto e possibile"

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Intanto sulla pagina social del Milan scrivono nell'editoriale di oggi:"se arrivano nuove cessione tutto e possibile"
Però mi pare strano che a quest' ora dell' ultimo giorno di mercato ancora non è saltato fuori il nome "interessante" di Mirabelli.
Io credo non succederà nulla.

Rossonero97

New member
Reaction score
0
Però mi pare strano che a quest' ora dell' ultimo giorno di mercato ancora non è saltato fuori il nome "interessante" di Mirabelli.

Qualcosa faranno con l'uscita di niang.
Lo stesso campopiano poco fa su Twitter in risposta ad un utente sul mercato in entrata non ha detto che è chiuso ma di lasciare lavorare la società e vedremo....

Mio pensiero.. Mahrez ha lasciato ufficialmente il ritiro per ufficializzare un nuovo club. Magari mirabelli ci fa una sorpresa?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,187
Si ma ragazzi chiunque mai dovesse arrivare deve arrivare ADESSO altrimenti col cavolo che fai le visite e depositi entro le 19 ( chiude alle 19 il mercato ? )

Tizio

Bannato
Reaction score
0

Vabbè anche se non credo che arrivi ancora uno, questo non vuol dire nulla. Anzi, una dirigenza seria secondo me dovrebbe cercare di tenere eventuali trattative segrete il più lungo possibile. Solo perchè qualche giornalista seduto sulla sua scrivania in un ufficio in un palazzo lontano da casa Milan non da aggiornamenti continui, non vuol dire che dietro le quinte Fax e Max non stiano lavorando.

Questo articolo dimostra solo quanto sia bugiardo il lavoro giornalistico. Per avere dei klick e per vendere qualche giornaletto scrivono degli articoli privi di alcun contenuto, riassumendo solo qualche nome che è circolato ultimamente, senza neanche fare un minimo di ricerca, altrimenti si sarebbero accorti di Kampl. Ognuno di noi sarebbe in grado di fare meglio di un articolo del genere. Grazie a dio il giornale come medio informativo sta morendo lentamente, così prima o poi non ci tocca più a leggere robe del genere, perchè mi sono veramente stufato di gente che prende in giro la gente INVENTANDOSI DELLE COSE e MENTENDO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto