Però mi pare strano che a quest' ora dell' ultimo giorno di mercato ancora non è saltato fuori il nome "interessante" di Mirabelli.
Io credo non succederà nulla.
Vabbè anche se non credo che arrivi ancora uno, questo non vuol dire nulla. Anzi, una dirigenza seria secondo me dovrebbe cercare di tenere eventuali trattative segrete il più lungo possibile. Solo perchè qualche giornalista seduto sulla sua scrivania in un ufficio in un palazzo lontano da casa Milan non da aggiornamenti continui, non vuol dire che dietro le quinte Fax e Max non stiano lavorando.
Questo articolo dimostra solo quanto sia bugiardo il lavoro giornalistico. Per avere dei klick e per vendere qualche giornaletto scrivono degli articoli privi di alcun contenuto, riassumendo solo qualche nome che è circolato ultimamente, senza neanche fare un minimo di ricerca, altrimenti si sarebbero accorti di Kampl. Ognuno di noi sarebbe in grado di fare meglio di un articolo del genere. Grazie a dio il giornale come medio informativo sta morendo lentamente, così prima o poi non ci tocca più a leggere robe del genere, perchè mi sono veramente stufato di gente che prende in giro la gente INVENTANDOSI DELLE COSE e MENTENDO.