Milan: tre innesti al posto del grande nome, in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

------

News precedenti

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.[/B]

Mah era meglio un attaccante top e non tre giocatori mah non sono d'accordo.

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Kalinic + Aubameyang (che andrà in coppa d'africa) quindi c'è bisogno di uno che dia una minima garanzia e sinceramente non puoi averla del tutto con Lapadula (che potrebbe partire); Bacca lo considero già venduto.
Possibile come cosa?

Si possibile, Di Marzio ha detto che se prendiamo Kalinic non vuol dire rinunciare ad un altro atttaccante, certo che andare a spendere 30 milioni per poi metterlo in panchina ha 0 senso.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Mah era meglio un attaccante top e non tre giocatori mah non sono d'accordo.

Era una scelta che andava fatta all'inizio. Puntare subito su due big, e col resto del budget si puntellava la rosa.
Anche perché spendendo buona parte del budget su due big, gli altri club sanno che in cassa rimane poco e quindi non ti possono spelare, soprattutto per i giocatori promettenti ma non ancora affermati.

Facendo come abbiam fatto, ci hanno spelato per quelli che abbiamo preso e ci speleranno ancora (vedi Conti), riducendo il budget a disposizione per i big.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
potete lamentarvi quanto volete.. ma se il top player non vuole venire da noi c'è poco da fare...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
TMW: gradimento di Kalinic alla soluzione Milan. L'attaccante croato vorrebbe lasciare la Fiorentina ma restare in Italia. La madre è una grande tifosa del Milan.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
potete lamentarvi quanto volete.. ma se il top player non vuole venire da noi c'è poco da fare...

Io comunque non ho capito perché l'eventuale top player debba essere la prima punta :asd:

Farebbe schifo se fosse un centrocampista o un esterno d'attacco?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
A me non piace Kalinic per il Milan, credo che per Fassone e Mirabelli presentarsi con questo croato a San Siro sarebbe ridicolo, poi regalare 30 mln E cash alla Fiore per un discreto attacante di ormai 30 anni sarebbe una follia totale, io lo prenderei forse solo come riserva e sopratutto solo con Bertolacci nella operazione tipo Kalinic al Milan per Bertolacci alla Fiore più 10 massimo 12 mln E.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Io comunque non ho capito perché l'eventuale top player debba essere la prima punta :asd:

Farebbe schifo se fosse un centrocampista o un esterno d'attacco?

ma appunto.. per me si può benissimo giocare con una punta "normale" e investire di più per il centrocampo o sull'esterno..

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
TMW: gradimento di Kalinic alla soluzione Milan. L'attaccante croato vorrebbe lasciare la Fiorentina ma restare in Italia. La madre è una grande tifosa del Milan.
Se è una grande tifosa del Milan tenga lontano il ***** di suo figlio dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto