Milan: tre innesti al posto del grande nome, in attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

------

News precedenti

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.[/B]

Comunqe il "Nome top" in avanti non siamo mica stati noi a tirarli fuori ma Fassone alla prima conferenza stampa e varie occasioni.. e lui che continuava a ripetere che sarebbe arrivato qualcuno di importante. Ora lo portino...di false promesse ne ho avuto le scatole per 10 e passa anni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,215
Reaction score
4,036
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

------

News precedenti

Ultim'ora da Peppe Di Stefano per Sky Sport: c'è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e il procuratore di Kalinic, il quale rappresenta un obiettivo prioritario per il Milan.
Il suo arrivo però non escluderebbe l'arrivo di un altro attaccante, come ad esempio Andrè Silva.

Secondo Di Marzio, il giocatore potrebbe arrivare in rossonero in cambio di 30 milioni di euro.

Ancora Peppe Di Stefano: la Fiorentina valuta il giocatore 30 milioni, il Milan invece 20. L'accordo si potrebbe trovare intorno ai 24-25.[/B]

Non potrebbero fare cosa più sbagliata. Uno che ci assicuro un minimo di 20-25 gol ci serve PER FORZA. E questo non credo proprio che sia Kalinic, o Andrè Silva... Fare una cosa del genere vuol dire affidarsi totalmente alla buona riuscita del gioco di squadra, e non credo che possa funzionare sempre, specie con le squadre che si chiudono dietro. L'attaccante forte che ti può risolvere la partita ci vuole, non scherziamo, e non può nemmeno essere un fatto economico perchè se metti insime la cifra che andresti a spendere per i 3 (ma anche solo 2 con i prezzi che ci sono), la punta forte la prendi. Vedremo comunque come va a finire...
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riportato da calciomercato. com, il Milan, in queste ore, sta cambiando idea in merito ai rinforzi per il reparto avanzato: non più un grande nome, dall'altrettanto grande costo, ma tre rinforzi. I nomi che stanno prendendo quota sono quelli di Kalinic (come già ampiamente riportato) che piace molto a Montella, di Andrè Silva, per il quale il Milan farà un'offerta da 40 milioni e Keita Balde che Lotito sta cercando di convincere ad accettare l'offerta rossonera.

Mi sembrano tutte boiate, trovo più realistico ipotizzare che si investiranno max 40 milioni su un solo attaccante o perché altrimenti non ci sarebbero abbastanza risorse per completare il resto della rosa o perché si preferisce fare un grande colpo a centrocampo. Anche l'inserimento di Keita (o chi per lui) mi sembra senza senso, l'acquisto della seconda punta/esterno era previsto sin dall'inizio.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
Sto Kalinic è un investimento a perdere!
A sto punto rimaniamo con Bacca e l'anno prossimo si vede!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
se non vogliono prendere il top in attacco, prendano un attaccante qualsiasi dal mazzo e mi prendano 2 trequartisti da urlo.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Comunqe il "Nome top" in avanti non siamo mica stati noi a tirarli fuori ma Fassone alla prima conferenza stampa e varie occasioni.. e lui che continuava a ripetere che sarebbe arrivato qualcuno di importante. Ora lo portino...di false promesse ne ho avuto le scatole per 10 e passa anni

1. Fassone non ha parlato di top attaccante, ma di "due profili di esperienza che sanno come si vince". Se venissero James e Fabregas (due nomi a caso) ti sentiresti tradito?
2. I top d'attacco sono pochissimi e ci sono club più ricchi del nostro che stanno guerreggiando per prenderli. Nonostante ciò, mi pare non si sia accasato ancora nessuno.
3. Credo Morata ci abbia tirato una bella fregatura, sarà mica colpa di Fassone se un malato di mente cambia idea perché reuncontra gli amici gobbi che gli chiedono di non tradirli e si rimangia la parola?
4. Il nome di Kalinic lo ha tirato fuori un media palesemente disinformato sulle faccende del "nuovo Milan", e palesemente anti.
5. Se anche non venisse un attaccante top, mi guarderei bene dal muovere appunti a una dirigenza che si sbatte dalla mattina alla sera, ha già firmato tre acquisti buoni/ottimi e ne sta per chiudere altri due di gran fattura.
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Per Kalinic soldi buttati. Oltre ad essere scarso, non puoi neanche rivenderlo tra un paio di anni. Resterei con Bacca a questo punto, e cercherei qualche promessa a prezzi non folli.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Non è questo il modo di sviluppare il brand e non avremmo nemmeno la certezza di arrivare quarti perché le altre squadre vedrebbero i soliti medioman, la solita gente che non sposta, nessun leader vero, nessuno.
Dal momento che noi ne pigliamo 2 mediocri il budget di mercato per il mercato va a farsi benedire, poi si rattoppa e si vende, quel che si riesce.
Un mercato cominciato bene ma via via sviluppato nell'ombra del Giannino e del numericamente a posto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>