Milan tra Ekitike e Broja. Omobamidele per la difesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ma paradossalmente proprio nell’ottica e di fare player trading, sarebbe più logico spendere 50 mln per un attaccante davvero forte, e poi rivenderlo magari a 150 o 200 milioni, come farà a Napoli con Osimhen.

Prendere un'attaccante da 50 e passa milioni non è garanzia di successo e plusvalenza. Sarebbe facile.

Hai più probabilità che sia un successo, ma anche più rischio se va male.

Io credo che il Milan davanti debba fare un investimento, dare fiducia ad un ragazzo ed avere 2-3 anni di pazienza. Non è che Lautaro ha avuto subito un grande impatto, è cresciuto in 2-3 anni. Potrei fare esempi come Cavani, Higuain, Benzema....
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Che poi voleva semplicemente dire non prendere due giocatori da 20 mln e prenderne uno da 40 mln. Ma almeno avremmo risolto il problema del centroavanti.
E invece temo che quello che scriveva qualcuno qualche mese fa, ovvero Colombo vice Giroud, diventi realtà.
Sinceramente dopo l'arrivo di Okafor non ho mai pensato potesse arrivare un'altra punta.
È Okafor quello che sostituirà Giroud.Ovvio che non lo sostituisce come caratteristiche.Infatti dovremo cambiare il modo di servire la punta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>