Milan tra Deulofeu e Groeneveld per l'esterno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,954
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan per l'esterno continua a seguire Groeneveld e pensa anche all'occasione Deulofeu. Il PSV invece non cede Bergwjin (Rifiutati 30 mln dallo United) mentre la pista Carrasco è complicata.

Se non si può arrivare a Bergwjin io prenderei Groeneveld lasciandolo ancora lì fino a fine stagione e in più Deulofeu in prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo se andiamo in Champions.

Però bisogna vedere se le altre squadre accetterebbero queste condizioni.

Reaction score
346
un profilo alla Deulofeu ci serve come il pane.
in mancanza di alternative dentro lui

Reaction score
2,591
tra i due spero vivamente groeneveld, anche se per il resto della stagione non sarebbe molto di aiuto credo.

Reaction score
367
Ma quellli che scrivono se devo prendere Deulofeu meglio nessuno chi vorrebbero come esterno sinistro ?
Neymar? Cr7?
Spegnete la PlayStation

Davidoff

Member
Reaction score
2,720
Ma Deulofeu hanno detto ieri che il Watford lo cederebbe solo a 25-30 milioni a titolo definitivo, perché dovrebbero prestarci uno che sta giocando titolare? Mica si chiamano tutti Preziosi...Per questo nell'altra discussione ho detto che secondo me non possiamo spendere altri soldi senza cedere, se veramente potessimo farlo avremmo buttato sti 25-30 su quella che è una priorità assoluta da anni. L'alternativa è che non ci sia un solo esterno al mondo che li convinca a gennaio, ma francamente sarebbe difficile fare peggio della magica coppia Borini/Calhanoglu.

Reaction score
14,301
allora, ormai le chiacchiere si esauriranno e le previsioni lascieranno spazio alle certezze. ed era ora.

c'è chi dice che la UEFA è a 90 col milan, c'è chi dice il contrario. tutti convinti della propria tesi in base a cosa io non lo so.. i fatti dicono che per ora si è preso paqueta a 35 ma PRIMA che arrivasse gazidis e piakek a 35 ma sfruttando il risparmio di higuain.
quindi affermare che il milan spende ciò che vuole o non può spendere verrà sempre smentito facilmente.

ma ora siamo ad un bivo, anche i sassi hanno visto che il ruolo dove siamo più carenti è l'esterno destro.
se non comprassero nessuno da qua a 5 giorni devo dar ragione a chi dice che il milan non può spendere, a meno che non siano completamente incapaci e pensino che siamo a posto così, e io non credo.
se prendono qualcuno io mi chiedo perchè non prenderlo ad inizio mese?? così era già pronto per questo filotto importantissimo con napoli x2 più roma?? anche questo sarebbe un grosso errore per me.

l'unica spiegazione logica per me è che prendano groneveld che essendo infortunato è inutile prenderlo a inizio mese ma anzi controproducente perchè affossi quel poco già che può dare chi per lui in campo.
spero che sia così perchè sarebbe l'unica cosa sensata, il resto sarebbe da linciaggio. e spero che lo prendano perchè vedono in lui una primissima scelta e non uno su cui risparmiare rispetto ad un bergwjng per dire.

cosa ne pensate?

Reaction score
16
Ho l'impressione che ci sia anche un nome a sorpresa che i giornali ancora non hanno fatto. Sensazione mia. Comunque tra questi Carrasco mi sembra francamente inavvicinabile e con un ingaggio che non si sposa con la nuova filosofia del club, Bergwjin sarebbe il nome buono ma a quanto pare a gennaio non si sposterà e comunque per il suo cartellino girano cifre importanti, Groeneveld non lo conosco ma da quel che ho capito non sarebbe pronto subito per via di un infortunio, per cui non vedo come possa essere utile alla causa, mentre Deulofeu non mi è mai piaciuto, troppo fumoso come giocatore e troppo montato.

Penso anchio, il mercato con Leo in carica ha visto i nomi poi acquistati usciti solo quando la trattativa era quasi agli sgoccioli, la maggiorparte dei nomi fatti prima erano solo per fare fumo...

Magari fosse un Martial o un Saint-Maximin:fuma:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma quellli che scrivono se devo prendere Deulofeu meglio nessuno chi vorrebbero come esterno sinistro ?
Neymar? Cr7?
Spegnete la PlayStation

Deulofeu sarebbe l'ultima delle mie opzioni e nenmeno scrivo su gente come Depay, Pepé o Lozano che hanno costi esagerati..

Bergwijn
Trossard
Coman
Willians
Oyarzabal
Neres
Everton
Pavón
Pedrinho
Iwobi
Kamano
Nanjuma
Sisto
Djenepo
Brahimi
Vitinho
Deulofeù

Secondo me con uno tra Bergwijn o Trossard siamo a posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto