allora, ormai le chiacchiere si esauriranno e le previsioni lascieranno spazio alle certezze. ed era ora.
c'è chi dice che la UEFA è a 90 col milan, c'è chi dice il contrario. tutti convinti della propria tesi in base a cosa io non lo so.. i fatti dicono che per ora si è preso paqueta a 35 ma PRIMA che arrivasse gazidis e piakek a 35 ma sfruttando il risparmio di higuain.
quindi affermare che il milan spende ciò che vuole o non può spendere verrà sempre smentito facilmente.
ma ora siamo ad un bivo, anche i sassi hanno visto che il ruolo dove siamo più carenti è l'esterno destro.
se non comprassero nessuno da qua a 5 giorni devo dar ragione a chi dice che il milan non può spendere, a meno che non siano completamente incapaci e pensino che siamo a posto così, e io non credo.
se prendono qualcuno io mi chiedo perchè non prenderlo ad inizio mese?? così era già pronto per questo filotto importantissimo con napoli x2 più roma?? anche questo sarebbe un grosso errore per me.
l'unica spiegazione logica per me è che prendano groneveld che essendo infortunato è inutile prenderlo a inizio mese ma anzi controproducente perchè affossi quel poco già che può dare chi per lui in campo.
spero che sia così perchè sarebbe l'unica cosa sensata, il resto sarebbe da linciaggio. e spero che lo prendano perchè vedono in lui una primissima scelta e non uno su cui risparmiare rispetto ad un bergwjng per dire.
cosa ne pensate?