Milan - Tottenham agli ottavi di CL 2022/2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se pensiamo di andare la a difenderci possiamo preparare il pallottoliere.

Comunque i moduli contano il giusto se fai un 4231 con rebic a destra è una cosa, se lo fai con saelemakers è un altra cosa. Per me nei 3 dietro la punta devi avere leao + un altro offensivo + un "equilibratore" poi son tutte opinioni.
Quindi tutte le squadre che giocano con un centrocampo a 3 pensano a difendersi? concetto strano. Il centrocampo a 3 serve a noi per avere equilibrio tra le due fasi, non per difenderci e basta. Anzi, paradossalmente serve per poter attaccare meglio, evitando di lasciare praterie agli avversari. Se si pensa che con questi possiamo giocare belli aperti, si prenderanno imbarcate. Fisicamente sono tostissimi, e nei calci piazzati sono molto abili, mentre noi al contrario siamo messi male sotto questo aspetto. Per cui centrocampo a 3 inserendo fisicità, e liberare i cavalli di Leao e Theo.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Milan - Tottenham agli ottavi di Champions League 2022/2022
Picsart_22-11-07_13-56-43-393.jpg

Route66

Junior Member
Reaction score
1,474
bravo, a noi le squadre che palleggiano bene ci fanno crepare.
il tottenham è una vita che non lo vedo giocare, ma hanno conte e le sue squadre le conosciamo. inoltre han passato il girone per un soffio.
quindi si può fare.
certo se si presenta la con diaz e messias evitiamo proprio...
Il Tottenham da vedere è più o meno inguardabile tale e quale alla giuve ma ha dei giocatori forti e il classico sistema Gondiano di difesa/contropiede che, abbinato alla fisicità classica delle squadre inglesi, ci manda quasi sempre al tappeto....
Su tutti il coreano che è veramente forte, Kulusevsky che è uno di gamba, Kane più o meno lo si conosce mentre Perisic mi sembra lontano parente di quello dalla scorsa stagione(speriamo...).Niente di impossibile ma fino ad ora in Champion non ci abbiamo capito molto.
Ovviamente come dici tu se ci poi ci presentiamo con Diaz e Messias......

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
attenzione alle date. In base a quando giocheremo cambierà tantissimo, anche in ottica campionato. Mi auguro che ci capitino come date quelle del 21 febbraio.

Reaction score
4,119
Ma le liste si possono rivedere prima degli ottavi? Oppure son bloccate a quelle attuali? Perché io mi porterei un Vranckx in più a metà campo, piuttosto tengo fuori salemakers di rientro dall’infortunio…. Tanto se giochi con un mediano in più a destra puoi scegliere tra BRAHIM cdk rebic e Messias.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Ma le liste si possono rivedere prima degli ottavi? Oppure son bloccate a quelle attuali? Perché io mi porterei un Vranckx in più a metà campo, piuttosto tengo fuori salemakers di rientro dall’infortunio…. Tanto se giochi con un mediano in più a destra puoi scegliere tra BRAHIM cdk rebic e Messias.
Sì, si possono cambiare

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Si certo possono essere modificate, con un massimo di tre cambi.

Reaction score
5,807
Mandare a casa l’essere immondo con la parrucca sarebbe bellissimo. Andare avanti ci costerà probabilmente punti in campionato, e sarà difficile che arrivino rinforzi, ma esultare in faccia a Gondeh sarebbe da orgasmo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto