Milan: Torreira verso l'addio all'Arsenal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,511
Come riportato da TMW, Torreira, non contento della propria stagione e del ruolo in cui viene schierato, è sempre più convinto dell'addio all'Arsenal al termine della stagione, se arrivasse una buona proposta. Il centrocampista è stato spesso accostato al Milan.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,982
Come riportato da TMW, Torreira, non contento della propria stagione e del ruolo in cui viene schierato, è sempre più convinto dell'addio all'Arsenal al termine della stagione, se arrivasse una buona proposta. Il centrocampista è stato spesso accostato al Milan.

certo che Bennacer-Torreira-Paquetà non sarebbe male. E' anche vero che il più alto sarebbe Paquetà che non è di certo un gigante ma a livello di pura tecnica il centrocampo sarebbe da leccarsi i baffi.

Detto questo non ci credo minimamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,692
quest'estate lo ha avuto il rinnovo di contratto ?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
certo che Bennacer-Torreira-Paquetà non sarebbe male. E' anche vero che il più alto sarebbe Paquetà che non è di certo un gigante ma a livello di pura tecnica il centrocampo sarebbe da leccarsi i baffi.

Vero ma poi sui corner, dove gia' ora soffriamo tantissimo e in attacco non ne pigliamo una dall'anno scorso con Zapata, saremmo praticamente detronizzati da chiunque.
Se a Bennacer si vuol far fare la mezzala, serve un centrocampista fisico e alto, come Matic , se proprio si deve andare a comprare qualcuno.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278

Però è sempre lo stesso discorso, centrocampo fumoso....io voglio qualche centrocampista pratico, che sappia stare in campo, che non giochi d'istinto, che metta sto benedetto fisico e giochi semplice... farei carte false per un Emre Can della Juve.

Alto