Milan, torna l'intesse per Tonali.

Reaction score
581
Ripeto, ma come fai a dimostrare di esser forte, quando giochi in serie B?
Si dimostra di esser forti contro squadre forti...
In B facevano la differenza anche Lapadula e El92...

Ma no ma no ma no
Se uno è forte lo vedi anche in lega Pro. Per carità divina. Uno se è veloce lo vedi e non perché è veloce rispetto agli avversari, ma perchè è veloce in senso assoluto. Idem per la tecnica. Se non sei in grado di riconoscere un talento anche quando gioca nella pistoiese, non devi fare lo scout o il ds. Quelli sono i ragionamenti di chi conta i gol per capire se uno è forte. E si ritrova con bacca

PM3

New member
Reaction score
9
Ma no ma no ma no
Se uno è forte lo vedi anche in lega Pro. Per carità divina. Uno se è veloce lo vedi e non perché è veloce rispetto agli avversari, ma perchè è veloce in senso assoluto. Idem per la tecnica. Se non sei in grado di riconoscere un talento anche quando gioca nella pistoiese, non devi fare lo scout o il ds. Quelli sono i ragionamenti di chi conta i gol per capire se uno è forte. E si ritrova con bacca

Ci sono tantissimi esempi di giocatori bravi tecnicamente che non sono riusciti ad imporsi ad alti livelli.
Puoi riconoscere un talento, ma non tutti i talenti diventano campioni.
Pato, Balotelli, El92 ecc...
Se vai in una categoria minore le incognite sono grandi, quindi il prezzo scende...
Aspetto un esempio di un giocatore di serie B acquistato per 25-30 ml...

Reaction score
4,483
Ci sono tantissimi esempi di giocatori bravi tecnicamente che non sono riusciti ad imporsi ad alti livelli.
Puoi riconoscere un talento, ma non tutti i talenti diventano campioni.
Pato, Balotelli, El92 ecc...
Se vai in una categoria minore le incognite sono grandi, quindi il prezzo scende...
Aspetto un esempio di un giocatore di serie B acquistato per 25-30 ml...

considerato i prezzi del mercato odierno, 25-30 mil sono paragonabili ai 15 mil pagati dal psg per verratti

PM3

New member
Reaction score
9
considerato i prezzi del mercato odierno, 25-30 mil sono paragonabili ai 15 mil pagati dal psg per verratti

Zaniolo è stato preso sei mesi fa a 4,5 con 7 presenze in B, e tutti a polemizzare per il prezzo spropositato... Plusvalenze farlocche ecc...
Ed ora mi dite che Tonali a 30 ml è un prezzo equo...
Che sarebbe un record storico.

Reaction score
581
Zaniolo è stato preso sei mesi fa a 4,5 con 7 presenze in B, e tutti a polemizzare per il prezzo spropositato... Plusvalenze farlocche ecc...

Io non dico che 30 sia un prezzo equo per tonali. Dico che zaniolo fa la differenza più in serie a che in b.
Cutrone lo hai mai visto in primavera? Fa la differenza più in serie a che in primavera. Verratti è passato dal Pescara al PSG. Ronaldo il fenomeno veniva dal campionato olandese, arrivato al barca ha fatto la differenza da subito. Sheva veniva da un campionato di contadini.
CONTA SE IL GIICATORE È FORTE O NO.
E lo capisci benissimo pure vedendolo giocare in serie b o in Brasile o in islanda

odasensei

New member
Reaction score
5

Infatti
Stessa cosa con i 50 di Barella per cui tutti si sono scandalizzati
Se per Tonali ti chiedono 30 Barella a 50 è un affare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,185
Vista quella che dovrebbe essere la strega già Elliot questo è un profilo che rientra alla grande nell’ottica Elliot (se è vero quello che scrivono). Se gli fai un contratto di 5 anni lo ammortizzi bene a bilancio, visto che anche di stipendio non dovrebbe prendere uno sproposito... Proviamo questa scommessa, ma andare a spendere anche 30 milioni è già follia secondo me!

Hai ragione, 30 milioni per uno che non ha ancora messo piede fuori dalla B è follia..ormai siamo a cose assurde, uno fa bene un anno in A (Barella-Chiesa) e si parla di 50-60 milioni...Piatek in sei mesi è passato da 4 milioni a 40..

Ormai i piccoli club vivono nella bambagia..mettono in luce un giocatore all'anno e ci finanziano tutto l'anno successivo con la cessione...

Reaction score
4,483

mica ho detto che è un prezzo equo. Hai chiesto un esempio di giocatore di serie B pagato tanto e ho citato il caso di verratti preso dalla B anni fa a 15 mil, considerato che ora i prezzi come minimo sono raddoppiati rispetto a quel periodo penso che il paragone ci stia tutto.

Alto