Milan, torna l'interesse per Luiz Gustavo

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Come riporta France Football, ritorna l'interesse del Milan per Luiz Gustavo. Il Brasiliano fu obiettivo già nella scorsa stagione quando era al Wolsburg, ora gioca nel Marsiglia e per strappare il centrocampista 30enne servono almeno 10/15 mln di euro.

Reaction score
2,815
Come riporta France Football, ritorna l'interesse del Milan per Luiz Gustavo. Il Brasiliano fu obiettivo già nella scorsa stagione quando era al Wolsburg, ora gioca nel Marsiglia e per strappare il centrocampista 30enne servono almeno 10/15 mln di euro.

ma anche no!
poi x quel ho capito l'hanno messo
persino in difesa...

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
No penso che il Marsiglia lo vende, e un giocatore molto importante per loro

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,174

Ma magari..10-15 milioni ci prendi giusto un bertolacci...

Come si fa a criticare un giocatore così a quella cifra?

giocatore eclettico, nazionale brasiliano da anni, di grande esperienza (oltre 300 partite in Bundesliga, 50 nelle coppe)

Un anno fa lo schifavate in tanti e lui intanto ha fatto la finale di EL..

Nel nostro centrocampo farebbe bene

Giangy

Member
Reaction score
1,161

Non mi dispiacerebbe, sarebbe un passo in avanti visto che si viene da anni con Montolivo, Locatelli, Bertolacci. Ma non credo che il Marsiglia da via Luiz Gustavo così facilmente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,190
Occhio a schifarlo questo qua che non è cosi scarso come lo dipingete.

Alto