Milan: torna Leonardo

Reaction score
2,436
Ha dimostrato di saper riconscere la qualità.

Nin capisco dove.... Thiako, Kaká e Pato sono figli di Braida, convinti da Leo a venire.

Leo é uno intelligente, con passione, secondo me onesto e milanista nel profondo. Tutte qualitá che ne fanno un buon interprete del ruolo, ma nin aspettiamoci da lui cose che non sono nel suo bagaglio, probbailmente la moglie se ne intende piú di lui di talenti emergenti.

Reaction score
370
Ma se iniziamo la stagione ce lo possiamo togliere dalle scatole sto fantasma, oppure ad ognintiro in porta degli avversari, ad ognintironsbagliato nostro, ad ogni cambio sará tirato fuori?

Va bene portate avanti la campagna per avvicendare Gattuso, ma una volta conclusa, in un modo o nell’altro sosteniamo la squadra tutta, compreso l’allenatore.

eh si...e speriamo che ci diano soddisfazioni..

Reaction score
370
Nin capisco dove.... Thiako, Kaká e Pato sono figli di Braida, convinti da Leo a venire.

Leo é uno intelligente, con passione, secondo me onesto e milanista nel profondo. Tutte qualitá che ne fanno un buon interprete del ruolo, ma nin aspettiamoci da lui cose che non sono nel suo bagaglio, probbailmente la moglie se ne intende piú di lui di talenti emergenti.
io da Leo mi aspetto bravura nelle trattative...mi aspetto che chi lo veda arrivare ad un tavolo di una trattativa importante lo rispetti e sappia di non avere a che fare con l'ultimo arrivato...poi scovare i talenti,essere bravo a trovare il giocatore giusto da inserire nell'organico al momento giusto,cedere il giocatore al momento opportuno con l'offerta giusta,tagliare gli esuberi ricavandone somme importanti...questo deve essere compito in primis di un grande ds...da Leo mi aspetto tanto dalla sua persona e dalla sua personalità...punto.

Reaction score
5
Ma se iniziamo la stagione ce lo possiamo togliere dalle scatole sto fantasma, oppure ad ognintiro in porta degli avversari, ad ognintironsbagliato nostro, ad ogni cambio sará tirato fuori?

Va bene portate avanti la campagna per avvicendare Gattuso, ma una volta conclusa, in un modo o nell’altro sosteniamo la squadra tutta, compreso l’allenatore.

purtroppo lo sappiamo tutti che con gattuso, a cui peraltro vogliamo un gran bene, non andremo da nessuna parte...

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Come rivela Peppe Di Stefano è fatta per il ritorno di Leonardo al Milan, in veste di responsabile dell'area tecnica. La sua presenza non esclude Mirabelli o un altro dirigente al suo fianco.

SportMediaset conferma.
Leonardo torna al Milan nel ruolo di direttore responsabile dell'area tecnica.

Io continuerò a considerarlo uno schifo d'uomo. Cosa sarà capace di fare lo si giudicherà alla prova dei fatti

zlatan

Active member
Reaction score
24
Leonardo mi sembra tutto sommato una buona scelta, anche se lo aspetto alla prova dei fatti.
Il fatto che dopo quella querelle col Psg non abbia più lavorato, non é un buon segno
Io avrei dato un altro anno a Mirabelli perché ha fatto un buon lavoro tranne ovviamente x la punta, ma é anche giusto che con un nuovo presidente arrivi gente nuova
Ricordo il famoso derby del 2011 ero allo stadio, ero l'unico forse che non lo ha insultato, non era Baresi e neanche Maldini, è ha saltato il naviglio per problemi con Berlusconi mi sembrava di dargli troppa importanza insultandolo
A me interessa faccia bene il suo lavoro e a Parigi lo ha fatto, anche se con un budget illimitato, da noi sarà molto dura...

Alto