Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,390
Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao (Colombo)

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Nkoulou; Singo, Lukic, Baselli, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza

Reaction score
1,174
Siamo pieni di terzini ma a centrocampo nessuno, pazzesco. Quanto ci servirebbe krunic in sta partita.

Reaction score
1,174
Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kalulu, Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Diaz, Hauge; Leao (Colombo)

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Lyanco, Nkoulou; Singo, Lukic, Baselli, Linetty, Ansaldi; Bonazzoli, Zaza

Io farei riposare hauge visto che poi giocherà a cagliari, metterei leao esterno e colombo punta. Mi spiace per kessie e calabria che devono fare gli straordinari, un po di riposo sarebbe servito

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Io farei riposare hauge visto che poi giocherà a cagliari, metterei leao esterno e colombo punta. Mi spiace per kessie e calabria che devono fare gli straordinari, un po di riposo sarebbe servito

più che altro rischio infortuni... 5 gg di riposo .. da martedì a domenica, dovrebbero bastare.

Reaction score
581

Io credo che vista l importanza nulla di questa partita sarebbe il caso di buttare dentro Frigerio, Maldini, Colombo e chiunque pur di fare riposare la gente per Cagliari, perché sarà una partita importante e difficile, potremmo essere senza sia leao che rebic e quindi diventa anche più difficile innescare Ibra (che cmq nn avrà i 90 minuti)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,390
La formazione del Milan secondo Tuttosport

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kjaer (Kalulu), Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Diaz (Calhanoglu), Hauge; Leao

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Kjaer (Kalulu), Romagnoli, Dalot; Kessie, Calabria; Castillejo, Diaz (Calhanoglu), Hauge; Leao

Se mette kjaer è un folle. C'è Kalulu.

L'attacco è troppo "titolare". Perché non provare con Maldini e Colombo?

Reaction score
2,411

Mi piacerebbe vedere Maldini sulla trequarti dall'inizio se Diaz non è al 100%. Per il resto Kjaer non deve assolutamente mettere piede in campo, Kalulu ha dimostrato di poterci stare nelle rotazioni e gli va data fiducia.

Ma Roback qualcuno sa se si sta allenando con la prima squadra? Avrebbe fatto comodo in questo periodo..

Alto