Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,390
Probabile formazione da Sky

Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

Reaction score
4,802

Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

Già meglio.
Però Kessie lo toglierei al massimo al 60°.

Perché Hernandez? Se non gioca Conti allora vuol dire che qualcosa bolle in pentola.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma perchè non Conti???
E' entrato bene ultimamente, mi sembra ora meglio di Dalot.
E soprattutto... non possiamo venderlo, ci andiamo a creare un problema enorme coi terzini rimanendo scopertissimi!!

Se gioca Theo c'è da bestemmiare!

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Leao secondo me può giocare tutta la partita visto dopo l'assenza forzata in campionato, spero no Kjaer e Kessie al massimo un tempo, non possiamo rischiare altre rogne.
Ibra lo vedrei bene come subentrante nel secondo tempo magari verso il 60°

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,877

Tatarusanu; Kalulu, Musacchio, Romagnoli, Dalot; Calabria, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

Bene dai, un bel giro di riposo a tutti, tanto GP ha già detto che pure loro faranno turn over..gara horror quindi dove spero alcuni dei nostri tirino fuori il conisglio dal cilindro (soprattutto Leao o Diaz, ma occhio a Hauge)

Importante non rischiare altri infortuni e che Tonali avesse solo una botta..ho temuto davvero per il perone quando Pioli ha parlato di polpaccio gonfio..

Reaction score
581

Ottima così.
Poi appena possibile mettere dentro Maldini e magari un Frigerio da fare esordire per dare un po' di tregua a Calabria.
Bene che non ci sia conti, credo sia una chiara indicazione di mercato.
Curioso di vedere kalulu in quello che in teoria è il suo ruolo.

Alto