Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming
Ma perchè non Conti???
E' entrato bene ultimamente, mi sembra ora meglio di Dalot.
E soprattutto... non possiamo venderlo, ci andiamo a creare un problema enorme coi terzini rimanendo scopertissimi!!
Leao secondo me può giocare tutta la partita visto dopo l'assenza forzata in campionato, spero no Kjaer e Kessie al massimo un tempo, non possiamo rischiare altre rogne.
Ibra lo vedrei bene come subentrante nel secondo tempo magari verso il 60°
Bene dai, un bel giro di riposo a tutti, tanto GP ha già detto che pure loro faranno turn over..gara horror quindi dove spero alcuni dei nostri tirino fuori il conisglio dal cilindro (soprattutto Leao o Diaz, ma occhio a Hauge)
Importante non rischiare altri infortuni e che Tonali avesse solo una botta..ho temuto davvero per il perone quando Pioli ha parlato di polpaccio gonfio..
Ottima così.
Poi appena possibile mettere dentro Maldini e magari un Frigerio da fare esordire per dare un po' di tregua a Calabria.
Bene che non ci sia conti, credo sia una chiara indicazione di mercato.
Curioso di vedere kalulu in quello che in teoria è il suo ruolo.