Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Avremmo dovuto arrivare a questa partita con già qualche nuovo giocatore da mettere in campo. Spero vengano schierati i primavera piuttosto che i titolari. Se perdiamo, pazienza. Meglio, verrebbe da dire guardando il calendario.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Avremmo dovuto arrivare a questa partita con già qualche nuovo giocatore da mettere in campo. Spero vengano schierati i primavera piuttosto che i titolari. Se perdiamo, pazienza. Meglio, verrebbe da dire guardando il calendario.

I primavera non ci sono. Non si stanno allenando, il campionato è fermo per Covid.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809
Tatarusanu
Conti Duarte Musacchio Dalot
Frigerio Kalulu
Leao Maldini Hauge
Colombo

E penso che potremmo persino vincere...

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Kessie deve assolutamente riposare, ieri era stanco.

Reaction score
2,266
Inutile farsi illusioni, Pioli non farà mai così tanto turnover. Quindi secondo me purtroppo giocheranno ancora almeno Kessie e Calabria, perché un centrocampo con Frigerio e Kalulu non lo vedremmo letteralmente nemmeno in amichevole. Dubito anche che giochi Duarte. Quindi secondo me la formazione sarà:
Tatarusanu
Conti Kalulu Romagnoli Dalot
Calabria Kessie
Casti Maldini Hauge
Leao
Speriamo risparmi Calha e Theo quanto meno.

Penso e spero anche io la formazione sia simile a questa, con un giusto turnover per le nostre possibilità attuali. E non quelle robe raccapriccianti che molti si divertono a postare prima di ogni partita di europa league e coppa italia (poi sempre smentiti dai fatti).
E' meraviglioso che gli appassionatissimi della nostra squadra primavera, quelli del "metti un primavera al posto di tizio che è meglio" oppure "schieriamo la primavera" nemmeno sappiano che il campionato primavera è sospeso da due mesi causa covid.

Alto