Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Pioli ha detto, senza fare nomi, che x cagliari dovrebbe avere qualche scelta in piu. Entrano però in diffida romagnoli e calabria e la partita dopo c'è l'atalanta...

Speriamo Romagnoli si faccia ammonire, allora. Con l’Atalanta, con Kalulu a fianco di Kjaer, saremmo ben più forti.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma sì, andiamo a vincere, così becchiamo ai quarti l'Inter, poi mandiamo la Primavera a bastonare tutti i loro titolari, Lukaku in primis, e compensiamo gli infortuni avuti fino ad oggi:muhahah: .

Seriamente, io non rinuncerei mai ad una competizione per favorirne un'altra, è vero che abbiamo impegni ravvicinati e che potrebbero ritorcersi contro di noi(che già non ce la passiamo bene), ma un trofeo è sempre un trofeo, e non mi sembra il caso di fare gli schizzinosi(tanto, nel peggiore dei casi, usciremmo contro l'Inter e nel migliore li sbatteremmo fuori... tentazione troppo forte).

Contro il Toro non va forzato nulla, è chiaro, ma non penso che per superarli servirà granché, un buon turnover e via.

Essere ingordi quando si ha una rosa troppo corta è il modo migliore per andare a sbattere contro un muro in tutte le competizioni nelle quali si gioca.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Pioli ha detto, senza fare nomi, che x cagliari dovrebbe avere qualche scelta in piu. Entrano però in diffida romagnoli e calabria e la partita dopo c'è l'atalanta...



I primi sostituti sarebbero conti, dalot e Kalulu .
Di gabbia sappiamo qualcosa?
Dici abbiamo speranze poi per rebic?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,432
Reaction score
26,230
Bennacer fino a prova contraria dovrebbe esserci. Poi ci sarà pure Ibra. Saele non lo so, mi pareva dovesse rientrare anche lui col Cagliari.

In ogni caso con Ibra e Bennacer saliremmo a nove titolari su 11, quasi un record per questa stagione.

Ibra col toro deve giocare almeno un tempo per prendere condizione secondo me.
 
Alto
head>