Milan - Torino: C. Italia. 12 gennaio 2021 ore 20:45. Tv e Streaming

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Leao giocherà di sicuro, é squalificato x Cagliari

Speriamo non segni, voglio uscire subito da questa inutile coppetta del Nonno. È l’unica competizione che vincerla o meno non mi cambia nulla, anche nel 2016 o nel 2018 l’ho vissuta come un’amichevole (nel 2016 no, tifavo contro per timore che altrimenti sarebbe stato confermato il Brocco).
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,340
Reaction score
2,578
Milan - Torino, ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca martedì 12 gennaio 2021 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. E' gara secca ad eliminazione diretta.

Dove vedere Milan - Torino in tv?

Diretta esclusiva sulla Rai a partire dalle ore 20:45.

Seguiranno news e commenti.

Nelle condizioni in cui siamo è dura mettere su una formazione decente se non vogliamo rischiare i titolarissimi.

Tatarusanu
Conti-Musacchio-Duarte-Dalot
Calabria-Kalulu
Castillejo-Maldini-Leao
Colombo

Mamma mia che centrocampo O_O
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Far giocare Kessie è pura follia, dai.

Ovviamente volevo scrivere samu, non Saele.
Secondo me gioca Kessie..innanzitutto perché non abbiamo altri nel ruolo e poi perché qualche titolare va messo .
Calha giocherà perché oggi ha riposato e leao gioca pure perché squalificato poi in campionato .
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ovviamente volevo scrivere samu, non Saele.
Secondo me gioca Kessie..innanzitutto perché non abbiamo altri nel ruolo e poi perché qualche titolare va messo .
Calha giocherà perché oggi ha riposato e leao gioca pure perché squalificato poi in campionato .

Io non ne metterei proprio nessuno, di titolari. Zero. Pensa se per disgrazia uno si infortuna in questa coppa che conta quanto un birra Moretti.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Avevo dimenticato. Allora facciamo riposare Davide, spostiamo Kalulu in mediana e dentro Mosucchio in difesa. Tanto se perdiamo meglio, io spero di uscire subito dalla coppa Italia (anche perché più andiamo avanti più Pioli si farà ingolosire e vorrà mettere titolari; spero di uscire con uno 0-3 secco).

Se andiamo avanti c'è il derby.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
A centrocampo giocherà Frigerio con possibile staffetta tra Kessie e Calabria o Calha. Dietro ci saranno Kalulu e Romagnoli con Dalot e Conti, davanti ancora Casti e Hauge con Leao, vediamo se recupererà Diaz sennò Maldini.
 
Alto
head>