Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
2,794
Anche a sto giro Cagòn Gattuso lascia punti sul terreno. Chiusi dietro giocando in casa contro il Torino, che schifezza, che vergogna.

Nel primo tempo al 30simo è apparsa la grafica Milan: 0 tiri - 0 nello specchio, Torino 5 tiri 3 nello specchio. Una vera immondizia.
Mo andasse andasse pure a fare l'intervista, a dire che abbiam giocato bene, a sparare le varie supercazzole da toccare con mano ecc ecc.
L'Allegri dei poveri, inguardabile.
Partita ravvivata solo dall'ingresso di Castillejo.

L'impressione è che si avesse più paura di perdere che voglia di vincere, dai giocatori all'allenatore

Ma ovvio, doveva vincerla e guadagnare punti, invece ha solo cercato di non perderla sperando che qualcuno di quelli davanti si inventasse qualcosa (l'Allegri dei poveri, appunto).

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io l'ho vista molto bene la partita, mi sa che sei tu che hai visto forse Milan Torino del 95.
Nel secondo tempo fino al 70esimo non abbiamo fatto un tiro in porta mentre loro ci pressavano alto non facendoci quasi uscire dalla nostra meta' campo nei primi 10 minuti.
Non hanno creato è vero, ma almeno hanno dato idea di sapere cosa fare , a differenza nostra.
Poi negli ultimi 20 minuti abbiamo alzato il forcing, nulla di clamoroso ma secondo me il pareggio è giusto.
E mi pare INCREDIBILE che ci sia gente che veda il bicchiere mezzo pieno stasera...

Ma infatti Gattuso è stato umiliato tatticamente. Avere le migliori occasioni su contropiede in casa vuol dire che hai sbagliato completamente l'approccio alla gara. Nel secondo tempo si sono un po' spompati e Bakayoko si è preso il centrocampo sulle spalle poi in avanti è mancata lucidità. Io pensavo di perdere a un certo punto.

Reaction score
1,385
L'impressione è che si avesse più paura di perdere che voglia di vincere, dai giocatori all'allenatore

Che se la fa sotto è palese... ogni volta che si avvicina all'Inter lo inizia ad esternare a partire dalle dichiarazioni.
Gara pessima, in casa... Mazzarri vale 20 milioni di Gattuso e si è visto... con 4-5 giocatori impronunciabili ha fatto gara al Meazza.

A

Anguus

Guest
Io l'ho vista molto bene la partita, mi sa che sei tu che hai visto forse Milan Torino del 95.
Nel secondo tempo fino al 70esimo non abbiamo fatto un tiro in porta mentre loro ci pressavano alto non facendoci quasi uscire dalla nostra meta' campo nei primi 10 minuti.
Non hanno creato è vero, ma almeno hanno dato idea di sapere cosa fare , a differenza nostra.
Poi negli ultimi 20 minuti abbiamo alzato il forcing, nulla di clamoroso ma secondo me il pareggio è giusto.
E mi pare INCREDIBILE che ci sia gente che veda il bicchiere mezzo pieno stasera...

No ripeto voglio capire dove hai visto la superiorità tecnica stasera da parte del Torino, l'unica idea era quella di difendersi in 11 dietro la palla da buona scuola Mazzarriana!

Reaction score
14,301
"i ragazzi hanno dato tutto, siamo corti come numero, c'è gente che gioca con le infiltrazioni, del mercato non ne parlo, paqueta è appena arrivato non l'ho neanche visto, non era facile rientrare per il pipita, l'errore di cutrone capita a chi fa l'attaccante ecc ecc"
il turco ha giocato bene, mancava fabio che poteva darci quella mano in più, conti farà uno spezzettone nella prossima partita, il torino è una squadra ostica

ahahahahahahhah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,536
Partita spigolosa come mi aspettavo. Se il Toro non ha mai perso fuori casa quest'anno un motivo c'è e lo abbiamo visto stasera.

A me il Milan è piaciuto perché abbiamo combattuto duramente con una squadra fisica che ha imposto un gran ritmo.

Davanti purtroppo siamo stati troppo impreciso e precipitosi. Il Pipita lo vedo troppo nervoso, non lucido, ha fatto errori che non vediamo da anni. L'errore di Cutrone incredibile ma fa pari con la parata pazzesca di Donnarumma.

Alla fine il pareggio è un risultato giusto per la partita vista.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Il Torino non ha affatto dominato, ha semplicemente pressato fortissimo chiudendo ogni spazio e non facendoci praticamente mai arrivare in area

Alto