Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Peccato potevamo vincerla nel finale..

Donnarumma 7
Calabria 6
Abate 7
Zapata 7
RR 5
Kessiè 6
Bakayoko 7
Suso 5
Calhanoglu 4 Castillejo 6
Higuain 5
Cutrone 6

Forse sei anche troppo generoso nei voti.
Bakayoko 7 per cosa oggi?
Castillejo merita di più per come è entrato, 6 è veramente poco

A

Anguus

Guest
Se non fossi Milanista verrebbe da augurarvi Kalinic in prestito a Gennaio per i commenti isterici che leggo..ma un po' di equilibrio di giudizio per cortesia..

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,034
Oggi per me tutti bene/benino tranne i 4 davanti, giocare senza attacco è dura segnare.

Reaction score
2,838
A mio modo di vedere, come ho scritto tante volte, questo è dovuto alla completa assenza di schemi offensivi. Si lascia tutto all’improvvisazione del singolo, spesso Suso. Se tira fuori il coniglio dal cilindro bene, sennò amen.

Anch'io sempre detto. Gattuso avrà meriti di essere quarto senza aver mai avuto tutti i titolari, ma ci siamo solo perchè gli altri stanno facendo incredibilmente peggio!

Pampu7

Member
Reaction score
14
"i ragazzi hanno dato tutto, siamo corti come numero, c'è gente che gioca con le infiltrazioni, del mercato non ne parlo, paqueta è appena arrivato non l'ho neanche visto, non era facile rientrare per il pipita, l'errore di cutrone capita a chi fa l'attaccante ecc ecc"
il turco ha giocato bene, mancava fabio che poteva darci quella mano in più, conti farà uno spezzettone nella prossima partita, il torino è una squadra ostica

A

Anguus

Guest
65% di possesso palla nella ripresa, 0 tiri in porta del Torino e mi tocca leggere che il Torino ci ha messo sotto..

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Messi sotto per 70 minuti dal Torino??? Ma mi ricordi un tiro in porta nel secondo tempo del Toro?? Ma che partita hai visto? Si difendevano in 11 dentro l'area e questa sarebbe superiorità tecnica??

Io l'ho vista molto bene la partita, mi sa che sei tu che hai visto forse Milan Torino del 95.
Nel secondo tempo fino al 70esimo non abbiamo fatto un tiro in porta mentre loro ci pressavano alto non facendoci quasi uscire dalla nostra meta' campo nei primi 10 minuti.
Non hanno creato è vero, ma almeno hanno dato idea di sapere cosa fare , a differenza nostra.
Poi negli ultimi 20 minuti abbiamo alzato il forcing, nulla di clamoroso ma secondo me il pareggio è giusto.
E mi pare INCREDIBILE che ci sia gente che veda il bicchiere mezzo pieno stasera...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
L'impressione è che si avesse più paura di perdere che voglia di vincere, dai giocatori all'allenatore

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Abbiamo letteralmente passeggiato per 80 minuti buoni, ma dove vogliamo andare con questa mentalità?

Alto