Milan - Torino: 9 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Aron

Senior Member
Reaction score
522
A gennaio c’è davvero fare tanto, ma proprio tanto.
Limitarsi ad aggiungere Ibra è insufficiente per arrivare quarti.

Reaction score
1,385
5 punti nelle ultime 4 gare... ah ma siamo quarti e dietro ci sono Patrik e Cataldi.
Non ne verremo mai fuori, gara oscena per 70 minuti, da rimborso del biglietto.

Emme

Bannato
Reaction score
3
Un buon Donnarumma tutto sommato...unica nota positiva finire senza subire gol ...ci vuole un leader...che lo decideno i grandi vertici ma qui se ne necessita come il pane...

Reaction score
2,838
Quando possiamo dare un colpo di grazia o fare uno sprint in classifica ci blocchiamo sempre

Ci manca solo che riusciamo a far risorgere Pippo domenica adesso

A

Anguus

Guest
Ci siamo mangiati delle occasioni incredibili, ma rimane il fatto che ci siamo fatti mettere sotto tatticamente/fisicamente e anche tecnicamente dal Torino per almeno 70 minuti.

Ed è inaccettabile per la differenza di rosa e di stipendi, non è la prima volta quest'anno che una squadra col pressing organizzato (vedi dudelange o betis) ci mette in grandi difficoltà.

Per me siamo tanto dietro ad un livello champions proprio a livello di ritmo che mettiamo in campo, soprattutto senza palla.

Se l'Olympiakos ci pressa forte , giovedì prendiamo l'imbarcata.

Peccato quel gol sbagliato da Patrick, più unico che raro un suo errore così.

Messi sotto per 70 minuti dal Torino??? Ma mi ricordi un tiro in porta nel secondo tempo del Toro?? Ma che partita hai visto? Si difendevano in 11 dentro l'area e questa sarebbe superiorità tecnica??

Reaction score
581
Io l'ho sempre rivoluto ma strapagarlo per 6 mesi a 37 anni?

Un buon colpo in attacco ma giovane forse sarebbe più intelligente, se non si riesce ok Ibra

Strapagarlo???? Strapagato è Higuain, Ibra verrebbe a sconto e sarebbe sicuramente più incisivo di quell' anziano che passeggia per il campo. In estate andava preso un attaccante vero, con i soldi di Higuain prendevi di tutto, probabilmente arrivavi anche a martial, che è tutta un altra cosa

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,383
A mio modo di vedere, come ho scritto tante volte, questo è dovuto alla completa assenza di schemi offensivi. Si lascia tutto all’improvvisazione del singolo, spesso Suso. Se tira fuori il coniglio dal cilindro bene, sennò amen.

La penso uguale...

Palla a suso e speriamo che si inventi qualcosa, questo è l'unico schema di gattuso...

Speriamo di arrivare quarti e che a fine stagione arrivi un allenatore vero...

Alto