Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,215
Reaction score
9,296
Le formazioni dalla GDS

sansi.png
Ma a sinistra senza Tourè chi gioca? Non credo Pioli faccia fare 90 minuti ad Hernandez.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
sarà Calabria (a sinsitra lui penso) -Kalulu e poi subentra Theo se sta decentemente
In Champions ha messo Kalulu a sinistra, scelta che pero considero molto, molto rischiosa.
Kalulu dev'essere messo a destra. Calabria mi sembra piu capace di giocare a sinistra, Kalulu sembrava abbastanza spaesato in quella zona del campo.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
Assistere all'ennesima prestazione da vomito di Krunic anche no...o si fa giocare Maldini jr o lo si manda via in prestito a gennaio. Basta fargli buttare via anni a marcire in panchina.

Anche perchè un conto è far panchina a Diaz,il titolare,sapendo che in caso di necessità si prova a giocare con il ragazzino.
Altro conto è far panchina anche al somaro bosniaco.
Concordo con quanto dici, ma è anche vero che Daniel dal primo minuto rischia di rimbalzare contro la difesa del toro, per essere sostituito poi da Krunic al 55'. A questo punto conviene vedere Krunic titolare e Maldini a squadre allungate (magari non al 90'...)
 
Alto