Milan - Torino: 26 ottobre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Torino: in attesa
Allora, tra due giorni ho la laurea con discussione inclusa, sono già teso di mio. Non fatemi agitare più del dovuto eh :lol:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
UFFICIALI

Milan: Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.
-

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,530
UFFICIALI

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Belotti.

Il Toro praticamente non fa turnover. Speriamo siano stanchi, comunque dipenderà da noi: se non entriamo ubriachi come contro il Verona o come nei primi minuti della ripresa a Bologna dovremmo farcela.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,240
UFFICIALI

.

Reaction score
2,266
Peccato per Ballo Giue. Era in crescita.

Bel problema comunque, abbiamo proprio poca qualita stasera. Si presenta come una partita tutta in salita.
Inoltre il Toro subisce pochi gol. Sarebbe partita da vincere 1 a 0 ma sinceramente senza Maignan mi sembra molto difficile non prenderne nemmeno uno. Serata complicata.

Alto