Milan - Torino: 17 agosto 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
811
Sfangata utile solo per evitare l’umiliazione della prima sconfitta in casa, per il resto non cambia nulla del pietoso giudizio.
Sembra di vedere la Roma di Mourinho, 80 minuti di schifo per poi buttarla in caciara con 6 attaccanti tutti insieme a cercare la rimonta. A volte si sfanga e ti va bene, spesso però ti va male, oggi è andata bene solo perché l’ allenatore del Torino si è suicidato togliendo l’attacco titolare e mettendo 2 che forse facevano più bella figura nei 3000 siepi alle Olimpiadi che in campo di calcio.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Si fa fatica a commentare una serata del genere con la necessaria serenità...a 75 minuti buoni imbarazzanti hanno risposto 15/20 minuti giocati da Milan e si è passati dallo 0-2 al 2-2.

Morata cattivo e voglioso mi è piaciuto molto...Okafor io l'ho sempre difeso, per me ha piede, gamba e vede benissimo la porta. Il suo "problema" è che si tratta della classica seconda punta. Se non giochi a 2 davanti fatichi a collocarlo e, non a caso, entra solo in determinate circostanze ed è spesso letale.
Tanti sottovalutano Rejinders...ma l'olandese fa girare palla e ha il piede migliore del ns centrocampo...

Siamo in rodaggio e speriamo...un vice Theo e un vice Morata di sostanza ci servirebbero tanto...però

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Ci è andata bene alla fine, ma così non va.
È vero che abbiamo avuto tante occasioni sprecate, ma abbiamo preso due gol evitabili e rischiato troppo.
Non dovevamo avere equilibrio?
Fonseca si presenta malissimo

Reaction score
2,411
Fonseca ha completamente sbagliato formazione. Jovic dal primo minuto, Saele terzino, Loftus mediano, Leao messo a fare il centroavanti. In una partita di Serie A questi errori grossolani si pagano. È andata bene che la partita è stata riacciuffata nel finale, ma partite così non sono ammissibili.

Reaction score
12,933
Ci è andata bene alla fine, ma così non va.
È vero che abbiamo avuto tante occasioni sprecate, ma abbiamo preso due gol evitabili e rischiato troppo.
Non dovevamo avere equilibrio?
Fonseca si presenta malissimo
Si ripetono gli stessi errori,fare formazioni ridicole e poi dover mettere i giocatori decenti quando hai la partita compromessa.

Pioli on faia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,289
La formazione del primo tempo non l'ho veramente capita, comunque per come si era messa 1 punto guadagnato...

Alto