Milan - Torino: 17 agosto 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,152
Si fa fatica a commentare una serata del genere con la necessaria serenità...a 75 minuti buoni imbarazzanti hanno risposto 15/20 minuti giocati da Milan e si è passati dallo 0-2 al 2-2.

Morata cattivo e voglioso mi è piaciuto molto...Okafor io l'ho sempre difeso, per me ha piede, gamba e vede benissimo la porta. Il suo "problema" è che si tratta della classica seconda punta. Se non giochi a 2 davanti fatichi a collocarlo e, non a caso, entra solo in determinate circostanze ed è spesso letale.
Tanti sottovalutano Rejinders...ma l'olandese fa girare palla e ha il piede migliore del ns centrocampo...

Siamo in rodaggio e speriamo...un vice Theo e un vice Morata di sostanza ci servirebbero tanto...però
Serve anche il vice Fofana se si gioca con i 2 in mezzo. L'anno dello scudetto c'erano Kessie e Tonali

Reaction score
29,096
A fine partita ero contento per il pari.
Non serve aggiungere altro.

Comunque è una squadra a immagine e somiglianza del mister: cattiveria zero, fame meno di zero, killer instinct sconosciuto, lettura dei momenti zero.
Saele terzino una scelta terribile, sempre infilato.
Gli ha fatto cambiare 3 ruoli in 90 minuti!!

Prestazione raccapricciante.

Loftus mediano pigro.
Jovic trotterella.
Chucky livello terza categoria.
Bennacer 80 tocchi prima di dare via palla.
Calabria bullizzato.
Pulisic leggero.

Servono 3 centrocampisti veri per supportare 3 pte vere.

Reaction score
1,373
Come immaginavo: precampionato wow, poi quando cominciano le partite vere lo schifo totale. Tutti imbarazzanti. Praticamente lo stesso schifo delle ultime due stagioni. In panchina c'è Pioli travestito da Fonseca, in sostanza. Del pareggio frega meno di zero, anzi forse sarebbe stato meglio perdere, così da gustarmi meglio le tre facce da azzo in tribuna.

P.S. Stefano, tieniti pronto.

bmb

Senior Member
Reaction score
6,888
Lo 0-2, rivisto ora, porta tutti i nodi al pettine. Calabria non sa difendere, Rejinders non sa difendere, Thiaw non sa giocare a calcio.

Alto
head> Change privacy settings