Milan - Torino: 17 agosto 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,240
Sfangata utile per evitare l'umiliazione alla prima partita oltretutto in casa.

Per il resto, "solito" Milan

Reaction score
1,939
Comunque mi ha impressionato il calcio di vanoli, tocchi di prima, azioni orchestrate, squadra unita.

per me farà un bel campionato

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Siamo già a "per come è andata è un punto guadagnato", si ricomincia come avevamo finito... 😅
La formazione del primo tempo per me resta inspiegabile, speriamo che siano tutti in rodaggio, allenatore compreso!
Io e mio padre prima del fischio di inizio non avevamo letto le formazioni, ci abbiamo messo tipo 7-8 minuti per capire come eravamo schierati.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
523
Fonseca deve lasciarsi alle spalle il campionato francese, capirà (spero) che in Italia non puoi presentarti contro una squadra di metà classifica con una formazione così sbilanciata senza rischiare l'imbarcata. Non è mai troppo tardi.
Loftus non può giocare nei due di centrocampo,filtro zero.
Saele è migliorato tantissimo,ma non sarà mai un terzino in una difesa a quattro, massimo potrebbe fare il quinto di centrocampo con difesa a tre.
Thiaw riserva a vita o via per sempre, dentro Gabbia tutta la vita.
Chuku ha ben figurato nel precampionato, però qualcuno dovrà spiegargli che la stagione è cominciata adesso.
Temo che Leao faticherà ad essere quello che vuole Fonseca, lui deve giocare largo perchè il senso del gol non ce l'ha. Pioli lo aveva capito e gli aveva limitato il raggio d'azione sulla fascia sinistra ottenendo il massimo da un giocatore il cui massimo è cio che abbiamo visto fino al campionato scorso.
Jovic dovremo subirlo perchè i soldi per un vero centravanti non ci sono.
Voglio credere che Fonseca sia una persone intelligente e tiri presto le somme prima che lasci troppi punti per strada.

Alto