Milan - Torino: 17 agosto 2024 ore 20:45. Tv e Streaming.

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
935
Reaction score
836
Per come si era messa, "va bene" così. Partita che può essere salutare al fine di capire chi merita di giocare e soprattutto per definire meglio i ruoli. Però bisogna fare tesoro delle indicazioni chiarissime che sono arrivate. Speriamo di avere un allenatore adeguatamente flessibile.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
935
Reaction score
836
partita ripresa per i capelli, ma in generale male male.

contenta per okafor, quando ca..o lo capiranno che deve giocare e merita più spazio sto ragazzo ? anche come prima punta, al posto di quell'abominio di jovic.

thiaw terribile ragazzi, voglio gabbia titolare piuttosto, fermo restando che io kalulu lo terrei e venderei il tedesco.
Sono d'accordo, Thiaw da spedire sulla luna, metaforicamente parlando. Un goffo autogol e un errore in marcatura agghiacciante. Davvero, non voglio più vederlo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,491
Reaction score
3,472
Questo è il Milan che vogliono. Su misura per il turista e il tifoso americano. Tanti gol e divertimento per tutti.
Altro che Real Madrid...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
31,919
Reaction score
2,652
Siamo come al solito senza equilibrio. Potevano farne 4 come prenderne 4. Così non va. Vediamo con la squadra al completo come va, però l’andazzo sarà altalenante.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,322
Reaction score
4,328
C'ê chi era pronto con i forconi per una eventuale cessione di Thiaw.

Abbiamo un ragazzo che viene dalla Primavera che ha giocato benissimo la seconda metà della scorsa stagione, invece dentro Thiaw.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,208
Reaction score
3,812
pareggio è meglio di sconfitta diceva un saggio... :asd:

diciamo che l'inizio di campionato shock si è trasformato in un inizio negativo...un pasto molto amaro con un dolcetto finale..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,053
Reaction score
12,524
Mi piace il tuo ottimismo, da questo primo tempo non c'è stato nulla ma proprio nulla da cui ripartire

Ahahah si ho volutamente esagerato in ottimismo.
Speravo che avessimo guarito la mezzo seghite caratteriale da cui siamo afflitti.

Invece no, riusciamo ad attaccare 90 minuti su 102 e portare a casa un misero pareggio.

Comunque quando metteremo in campo la formazione tipo, senza Guarsegate continuo ad essere ottimista
 
Alto