Milan - Torino: 10 febbraio 20.45. Tv, arbitro formazioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,761
Reaction score
27,897
Milan - Torino, partita in programma venerdì 10 febbraio 2023 alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano. Rossoneri in crisi nera. Occhio al Torino che in stagione ha già vinto due scontri diretti. Tra i granata assente Ola Aina per squalifica e l'infortunato Ricci.

Dove vedere Milan - Torino in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Designato Ayroldi, VAR Chiffi

Prob. formazioni


Milan (3-4-3) Tatarusanu; Thiaw, Kjaer, Kalulu; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Giroud, Leao.



TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji Schuurs, Buongiorno; Aina, Adopo, Linetty, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.




 
Ultima modifica:

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Altra partita che capita nel momento più sbagliato. Ci ha preso punti quando eravamo una squadra, figuriamoci ora che nn siamo più nulla....
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,935
La prima volta nella storia che il Torino fa 3 su 3 contro di noi?
Per me le perderemo tutte o quasi fino a fine campionato.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
696
Reaction score
201
cosa si inventerà il fenomeno da Parma questa volta? Messias e Rebic terzini? il talento Gabbia davanti alla difesa?
Per fortuna non la vedrò... almeno evito di vedere tacchi e veli del caxxo quando non si fanno due passaggi di fila nè tiri in porta...
Someone save ACMilan
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,011
Reaction score
1,201
credo che se non si fa risultato nemmeno con il toro ..... pioli possa saltare.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
il toro si e' rinforzato molto bene sul mercato, sono cazzuti e corrono molto. La vedo molto male anche questa
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,535
Reaction score
1,334
Io non la guardo. Per questa stagione mi sa che guarderò ancora forse qualche partita. Non ho mai smesso di guardare il Milan da quando sono tifoso ma tornare nella mediocrità dopo che per tanti anni ho aspettato un trofeo importante non lo accetto. Mi viene proprio lo schifo e la nausea solo a pensarci
 
Alto
head>