Milan - Torino: 10 febbraio 20.45. Tv, arbitro formazioni.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Io comunque credo che qualcosa sia veramente successo nel post Milan-Roma ma allo stesso tempo, viste le ultime 2 partite, che ci sia stato anche un significativo "richiamo" della preparazione atletica. Lo dico perché sta uscendo fuori la "resistenza atletica" nei secondi tempi alla quale dovrebbe seguire gradualmente anche la brillantezza fin dall'inizio. Per questo motivo se prima ero totalmente pessimista ora invece ho speranze per un posto in CL. Ovviamente questo non cancellerebbe gli errori fatti in estate.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ho rivisto la partita, non è che abbiamo brillato particolarmente e nonostante i 3 punti siano ossigeno puro e ci sia qualche notizia lieta, c'è molto da lavorare. Non siamo usciti dalla crisi, spero che possiamo usare il match col Tottenham come trampolino di lancio per iniziare un bel segmentino di risultati, almeno in campionato
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,234
Reaction score
1,234
Ho rivisto gli highlights.
Allo stadio era passabile, ma in TV vedere una squadra che gioca con un colore che praticamente si mimetizza con il prato lo trovo un insulto a chi guarda.
Alla faccia della società mediatica!
O è voluto perché in questo periodo siamo l'ombra di noi stessi?
 
Alto
head>