Milan - Tonali: Plizzari la carta vincente?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,418
Secondo quanto riportato da SerieBnews, il Brescia è disposto a cedere Tonali in cambio di 50 mln di euro. Sulle tracce del centrocampista ci sono Juve, Inter, PSG e Atletico. Anche il Milan interessato, ma non a quelle cifre. La carta giusta potrebbe essere rappresentata da Plizzari, come parziale contropartita da spedire a Brescia.

Jino

Senior Member
Reaction score
5,193
A noi se continuiamo a giocare a due servirebbe un bel mediano di fisico, a mio avviso. Un bel Emre Can ci sarebbe voluto. Bakayoko.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,418
Secondo quanto riportato da SerieBnews, il Brescia è disposto a cedere Tonali in cambio di 50 mln di euro. Sulle tracce del centrocampista ci sono Juve, Inter, PSG e Atletico. Anche il Milan interessato, ma non a quelle cifre. La carta giusta potrebbe essere rappresentata da Plizzari, come parziale contropartita da spedire a Brescia.

.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

50 prima di questa pandemia...dopo ci saranno tutt'altri valori

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,001
Se restano in A hanno joronen che mi è parso discreto...

portiere molto buono, ma il brescia è già in B, parliamoci chiaro.....dubito che un nazionale accetti di scendere in B, inoltre credo abbia un buon mercato.

detto ciò ci sono alfonso e andrenacci che per la B vanno benissimo.
Tonali spiace dirlo, ma è fuori budget per il Milan, anche viste le altre pretendenti, impossibile prenderlo adesso.

Alto
head>