Milan: Tomori verso la Juve. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
286
D’accordo con la cessione di Tomori perché è un giocatore che anziché crescere si è involuto…ma non alla juve…questi sono proprio dementi.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,083
Ma Tomori non lo avevamo riscattato per 28 milioni? Se lo vendi a 30 fai solo 2 milioni di plusvalenza

Reaction score
748
Non c'è logica SPORTIVA.
non c'è logica economica sul un periodo medio-lungo perché andiamo a perdere soldi per il mancato accesso alla Champions, i sponsor... (E forse entriamo addiritura in un loop negativo... Meno soldi -> indebolimento -> niente Champions l'anno dopo).

Ma a fine anno ci sarà un bel + sul bilancio... O aumenteranno i costi di servizio.
Io però non riesco a capire perché per noi fallire una stagione significa l'apocalisse, mentre per altro tipo il Napoli, il Liverpool, significa resettare e rilanciarsi con l'obbiettivo scudetto.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Ieri si è fatto scherzare da Weah come un incapace.

Se questo è un difensore di livello siamo messi veramente bene. Per me può andare dove gli pare, tanto finchè non viene bruciata viva questa dirigenza e ricreate le fondsmenta è tutto inutile

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,850
Io però non riesco a capire perché per noi fallire una stagione significa l'apocalisse, mentre per altro tipo il Napoli, il Liverpool, significa resettare e rilanciarsi con l'obbiettivo scudetto.
Perché se falliamo noi ci vendono tutti e ci ridimensioniamo. Le proprietà di quelle da te citate fanno acquisti e danno in mano la rosa a gente competente

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
Perché quelle sono squadre che poi di fronte al fallimento mettono mani al portafogli e prendono il miglior tecnico sul mercato, che fa richieste precise di giocatori funzionali.

Noi prendiamo prima senza palle che si fanno costruire la squadra senza mettere bocca, e già questo la dice lunga, poi prendiamo un sostituto in corso che si trova interpreti non adatti al suo stile di gioco e non facciamo nulla per accontentarlo.

Abbiamo difensori centrali scarsi in impostazione, un centrocampo scarso in impostazione.

Unica nostra speranza è arrivare sulle fasce, creare spazio e verticalizzare.

Reaction score
748
Perché se falliamo noi ci vendono tutti e ci ridimensioniamo. Le proprietà di quelle da te citate fanno acquisti e danno in mano la rosa a gente competente
Si ma non ho capito perché, non è possibile che una società come il Milan sia così sul filo del rasoio da non potersi permettere di fallire una stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto