Milan- Todibo: la trattativa sta per saltare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,238
Ma io infatti fossi al posto suo, farei lo stesso, ci mancherebbe. Era per sottolineare lo stato in cui hanno ridotti in primis il duo malefico di cui io proporrei la damnatio memoriae.

Ah lo schifo in cui siamo siamo d accordissimo...cioe al momento veramente siamo una meta che possono desiderare in pochi (tra quelli forti o di talento).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876
Come riportato da CM.com, che conferma le notizie di mattinata, giungono da Barcellona aggiornamenti scoraggianti sulla trattativa tra Milan e Tobido.
Il giocatore non vuole saperne di andare al Milan in prestito con diritto di riscatto.
Si crede l'erede di Piqué ed è convinto che sarà protagonista nel Barcellona.
Il Milan non vuole valorizzare l'asset di un'altra società, vuole costruire qualcosa per il futuro.

Trattativa a serio rischio, più passano le ore e più Todibo si allontana, salvo clamorosi ripensamenti.

Sky conferma: La trattativa si complica sempre di più. Todibo non accetta il Milan se questo significasse rompere i legami col Barcellona.

-------

Notizie precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 gennaio, per Todibo si continua a trattare. Il problema resta sempre la formula. Il Milan non vuole il prestito secco.

Corriere dello Sport: per Todibo, la pazienza del Milan sta per finire. Il giocatore ha chiesto al Barça di inserire la recompra ed in ogni caso non è sicuro di voler accettare la proposta del Milan, considerato che ha altre squadre che lo corteggiano. Dal Bayer al Monaco. Il Milan valuta un piano B.

Per il momento il Barcellona ha convocato Todibo per la Supercoppa spagnola, che si giocherà Arabia fino al 12 gennaio.

Situazione che mi pare intricata.

Mi sono fatto questa opinione: il Barca lo cede solo in via definitiva o in prestito secco.
Noi per ovvie ragioni di bilancio lo vogliamo in prestito con diritto di riscatto.

Il giocatore, come il Barca, vuole andarsene o in prestito con la certezza di tornare o per sempre in un club di livello che lo valorizzi e punti seriamente su di lui.

Noi siamo nel mezzo del guado.

Comunque a Barcellona hanno solo 4 difensori centrali, non capisco perchè dovrebbero avere fretta di cedere Todibo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,876
Il giocatore è nel barca, una delle squadre migliori al mondo, perchè dovrebbe essere contento nell andare anche solo in un altra qualsiasi squadra che non sia dello stesso livello. È ovvio che sta gia al top che puo sperare, non lo biasimo minimamente per i suoi dubbi nel venire nel nostro schifo.

Severo ma giusto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto