Milan- Todibo: la trattativa sta per saltare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Lecito ragazzi. Questo non vuole perdere la possibilità di esplodere al Barca e non vuole andare in una squadretta, e noi giustamente non vogliamo gente in prestito. O pensate ancora di essere una grande squadra/società?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,988
Sono dietro a Todibo da almeno un mese e non hanno ancora capito che il problema è in attacco (spero proprio non abbiano pensato che Ibra risolvi tutto).
A quanto pare questo difensore del Barcellona ha capito che il Milan è il peggior club in cui crescere. E ha ragione. A questo punto, se proprio siamo in emergenza numerica in difesa (su Caldara non ci puntano neanche un minimo) che prendano qualcuno di decente in prestito secco per 6 mesi, almeno non buttiamo soldi inutilmente. Ci sarà mai un difensore normale disposto a fare sei mesi da noi? Poi a giugno facciamo il vero acquisto.
Ma ora ci serve qualcuno a centrocampo (ma Pioli ha detto che siamo a posto...) e in attacco (un'ala vera, ma so già che non arriverà perché staranno 20 giorni a pensare se cambiare modulo con Ibra o no, per arrivare poi a 5 giorni dalla fine del mercato decidendo di restare sul 433 ma senza avere trattative avviate e obiettivi chiari)

Reaction score
10,282
Il giovane da prendere era Kabak, quello diventerà il nuovo Van Djik in un paio d'anni.
Detto questo, a proposito di treni persi, non riesco a capacitarmi di come tra i 400 milioni buttati nel ***** in tre anni non se ne siano trovati 8 lordi l'anno da dare a De Vrji, che è il miglior centrale della Serie A. A parametro zero. Treno perso come quelli Marotta, Conte, Lautaro (pagato la metà di Andreina Silva e quanto Kalinic) . C'è malafede dietro tutto ciò, l'idiozia e l'incapacità non possono arrivare a tanto.

a me piace tantissimo l'altro giovane turco, Caglar Soyunku del Leicester. Molto bravo

Reaction score
2,436
Io voglio tutti licenziati.
Suso e Chalanoglu sono il problema del Milan e i nostri dirigenti strapagati non lo vedono e vanno a sprecare il tempo su Todibo.
Siamo sempre peggio di prima

In effetti come si fa ad ignorare le centinaia di richieste sul tavolo per Suso e Chalanoglu?
Inconcepibile

Comunque concordo che sostituire i gruppi dei “fantasisti” é la massima prioritá

Reaction score
374
In effetti come si fa ad ignorare le centinaia di richieste sul tavolo per Suso e Chalanoglu?
Inconcepibile

Comunque concordo che sostituire i gruppi dei “fantasisti” é la massima prioritá

OK non ci sono richiesti per questi due cessi e abbiamo perso tanti soldi.
Ma almeno comprare un giocatore cosi possiamo panchinare Suso e Chalanoglu e andare avanti con un progetto serio.

Giangy

Member
Reaction score
1,112
Come riportato da CM.com, che conferma le notizie di mattinata, giungono da Barcellona aggiornamenti scoraggianti sulla trattativa tra Milan e Tobido.
Il giocatore non vuole saperne di andare al Milan in prestito con diritto di riscatto.
Si crede l'erede di Piqué ed è convinto che sarà protagonista nel Barcellona.
Il Milan non vuole valorizzare l'asset di un'altra società, vuole costruire qualcosa per il futuro.

Trattativa a serio rischio, più passano le ore e più Todibo si allontana, salvo clamorosi ripensamenti.

Sky conferma: La trattativa si complica sempre di più. Todibo non accetta il Milan se questo significasse rompere i legami col Barcellona.

-------

Notizie precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 gennaio, per Todibo si continua a trattare. Il problema resta sempre la formula. Il Milan non vuole il prestito secco.

Corriere dello Sport: per Todibo, la pazienza del Milan sta per finire. Il giocatore ha chiesto al Barça di inserire la recompra ed in ogni caso non è sicuro di voler accettare la proposta del Milan, considerato che ha altre squadre che lo corteggiano. Dal Bayer al Monaco. Il Milan valuta un piano B.

Per il momento il Barcellona ha convocato Todibo per la Supercoppa spagnola, che si giocherà Arabia fino al 12 gennaio.

Inutile buttare soldi su Rugani, sempre rotto, e non vede mai il campo manco alla Juve... una società seria blocca già Thiago Silva in uscita dal PSG a zero, per Giugno. Non penso che il PSG, lascia già partire a Gennaio Thiago Silva, anche perché hanno ancora la champions in corso. Sarebbe da recuperare Caldara, almeno fino a Giugno, se proprio non ci sono alternative, o se le alternative si chiamano Rugani, meglio non buttare altri soldi per cessi simili, o nomi che non alzano il livello in difesa. Investirei il denaro per il centrocampo, e nel ruolo di Sugo e Chalanoglu.

Reaction score
385
Mi spiace se sono io che ti rendo triste, se ti riferisci a me, in caso. Non è assolutamente mia intenzione. Ma scagliarsi contro di lui in quella maniera così odiosa, con 5^ minuti di gioco solo perché l'ha preso Leonardo, mentre dici poco o niente su Suso, Calhanoglu e altri indegni, mi sembra altamente ingiusto, e io mi sento in dovere perlomeno di difenderlo, pur non reputandolo certo un giocatore fenomenale. Non è mai stato veramente titolare e nessuno gli ha dato realmente fiducia. Poi pensala come vuoi, rispetto il pensiero di tutti ed anche il tuo.

Suso è peggio di Paquetà che sia chiaro

Reaction score
1,238
Schifati pure da un 20enne qualsiasi.

Il giocatore è nel barca, una delle squadre migliori al mondo, perchè dovrebbe essere contento nell andare anche solo in un altra qualsiasi squadra che non sia dello stesso livello. È ovvio che sta gia al top che puo sperare, non lo biasimo minimamente per i suoi dubbi nel venire nel nostro schifo.

Reaction score
4,882
Il giocatore è nel barca, una delle squadre migliori al mondo, perchè dovrebbe essere contento nell andare anche solo in un altra qualsiasi squadra che non sia dello stesso livello. È ovvio che sta gia al top che puo sperare, non lo biasimo minimamente per i suoi dubbi nel venire nel nostro schifo.

Ma io infatti fossi al posto suo, farei lo stesso, ci mancherebbe. Era per sottolineare lo stato in cui hanno ridotti in primis il duo malefico di cui io proporrei la damnatio memoriae.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto