Milan- Todibo: la trattativa sta per saltare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Il giovane da prendere era Kabak, quello diventerà il nuovo Van Djik in un paio d'anni.
Detto questo, a proposito di treni persi, non riesco a capacitarmi di come tra i 400 milioni buttati nel ***** in tre anni non se ne siano trovati 8 lordi l'anno da dare a De Vrji, che è il miglior centrale della Serie A. A parametro zero. Treno perso come quelli Marotta, Conte, Lautaro (pagato la metà di Andreina Silva e quanto Kalinic) . C'è malafede dietro tutto ciò, l'idiozia e l'incapacità non possono arrivare a tanto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il giovane da prendere era Kabak, quello diventerà il nuovo Van Djik in un paio d'anni.
Detto questo, a proposito di treni persi, non riesco a capacitarmi di come tra i 400 milioni buttati nel ***** in tre anni non se ne siano trovati 8 lordi l'anno da dare a De Vrji, che è il miglior centrale della Serie A. A parametro zero. Treno perso come quelli Marotta, Conte, Lautaro (pagato la metà di Andreina Silva e quanto Kalinic) . C'è malafede dietro tutto ciò, l'idiozia e l'incapacità non possono arrivare a tanto.

Perché sono arrivati prima gli altri, perché lautaro fu preso l'anno scorso dopo l'esplosione Argentina, e noi avevamo higuain, perché marmotta e conte non sono scemi e vanno dove ci sono società solide con progetti solidi, perché de vrij da titolare della nuova forte Olanda ha fiutato il meglio, noi siamo indecenti finché non arriva un Arnault con idee chiare e lungimiranti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,217
Come riportato da CM.com, che conferma le notizie di mattinata, giungono da Barcellona aggiornamenti scoraggianti sulla trattativa tra Milan e Tobido.
Il giocatore non vuole saperne di andare al Milan in prestito con diritto di riscatto.
Si crede l'erede di Piqué ed è convinto che sarà protagonista nel Barcellona.
Il Milan non vuole valorizzare l'asset di un'altra società, vuole costruire qualcosa per il futuro.

Trattativa a serio rischio, più passano le ore e più Todibo si allontana, salvo clamorosi ripensamenti.

-------

Notizie precedenti
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 7 gennaio, per Todibo si continua a trattare. Il problema resta sempre la formula. Il Milan non vuole il prestito secco.

Corriere dello Sport: per Todibo, la pazienza del Milan sta per finire. Il giocatore ha chiesto al Barça di inserire la recompra ed in ogni caso non è sicuro di voler accettare la proposta del Milan, considerato che ha altre squadre che lo corteggiano. Dal Bayer al Monaco. Il Milan valuta un piano B.

Per il momento il Barcellona ha convocato Todibo per la Supercoppa spagnola, che si giocherà Arabia fino al 12 gennaio.

Sky conferma: La trattativa si complica sempre di più. Todibo non accetta il Milan se questo significasse rompere i legami col Barcellona.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Era chiaro che non sarebbe venuto, non ha alcun senso per il ragazzo.

Reaction score
374
Io voglio tutti licenziati.
Suso e Chalanoglu sono il problema del Milan e i nostri dirigenti strapagati non lo vedono e vanno a sprecare il tempo su Todibo.
Siamo sempre peggio di prima

Reaction score
385
Detto dal primo giorno di titubanze, mandare a quel paese questo signor nessuno (scarso poi).

La cosa triste è che le alternative sono Kjaer e Rugani.

Cosa ancora più triste, ma vado OT, è che sul forum c'è gente che sta ancora con Paquetà........

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,046
Detto dal primo giorno di titubanze, mandare a quel paese questo signor nessuno (scarso poi).

La cosa triste è che le alternative sono Kjaer e Rugani.

Cosa ancora più triste, ma vado OT, è che sul forum c'è gente che sta ancora con Paquetà........

Mi spiace se sono io che ti rendo triste, se ti riferisci a me, in caso. Non è assolutamente mia intenzione. Ma scagliarsi contro di lui in quella maniera così odiosa, con 5^ minuti di gioco solo perché l'ha preso Leonardo, mentre dici poco o niente su Suso, Calhanoglu e altri indegni, mi sembra altamente ingiusto, e io mi sento in dovere perlomeno di difenderlo, pur non reputandolo certo un giocatore fenomenale. Non è mai stato veramente titolare e nessuno gli ha dato realmente fiducia. Poi pensala come vuoi, rispetto il pensiero di tutti ed anche il tuo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto