Milan: Tiago Dias in prima squadra o in prestito.

Reaction score
162
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sta studiando soluzione per il futuro di Tiago Dias, ex primavera. Il giovane potrebbe restare in prima squadra, agli ordini di Gattuso, oppure partire in prestito in qualche squadra portoghese.

Non ha principalmente il fisico, non ha una gran visione di gioco ma ha discreta tecnica e un gran potenziale che finora però non si è visto.

Leggo ora che ha 20 anni, sinceramente pensavo meno.

Nils

Bannato
Reaction score
28
A volte faccio fartica a comprendere la base di certi articoli,
non è stato nemmeno convocato per il ritiro, dopo aver bazzicato a volte la prima squadra l'anno scorso,
è stato bocciato.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,117
Se non ricordo male da noi l’aveva portato Rui Costa...
Ma si sa, ultimamente i figliocci di qualcuno sono dei pacchi....

Questa non l'ho capita.
Rui Costa lavora per il Benfica. E lui ce l'ha venduto... mica e lui che ha scelto di comprarlo per metterlo nella nostra primavera. Quello e Mirabelli.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Questa non l'ho capita.
Rui Costa lavora per il Benfica. E lui ce l'ha venduto... mica e lui che ha scelto di comprarlo per metterlo nella nostra primavera. Quello e Mirabelli.

Avevo letto un’intervista di rui costa che parlava del suo pupillo spiegandone le innumerevoli virtù e garantiva un futuro roseo....
Intendevo in questo senso: mi ricordavo l’articolo Della gazzetta che diceva qualcosa tipo “ecco il gioiellino portoghese per Rino Gattuso mandato da Rui Costa” o qualcosa di simile...

Djici

Senior Member
Reaction score
12,117
Avevo letto un’intervista di rui costa che parlava del suo pupillo spiegandone le innumerevoli virtù e garantiva un futuro roseo....
Intendevo in questo senso: mi ricordavo l’articolo Della gazzetta che diceva qualcosa tipo “ecco il gioiellino portoghese per Rino Gattuso mandato da Rui Costa” o qualcosa di simile...

Ah, ma su questo, anche se fosse convinto di avere uno scarsone tra le mani, non e che lo avrebbe detto nelle interviste.
Lui doveva venderlo... parlarne bene e farli pubblicita.
Che poi riccordi quante volte il Benfica ha ceduto giocatori cosi giovani per ZERO EURO ma chiedendo il 30% di una futura cessione ?

Io a parte l'altro oggetto misterioso Halilovic, non riccordo giocatori ceduti a quelle condizioni.

Non sto dicendo che sia scarso.
E troppo giovane per poterlo dire.

Ma credere che Rui Costa c'e lo abbia mandato credendo veramente che sia forte secondo me e proprio sbagliato.
Se fosse forte lo avrebbe tenuto in prima squadra in Portogallo, avrebbe fatto dieci partite e avrebbe avuto una valutazione di almeno 20 mln...

Alto