Milan: Thuram o Scamacca. I Chuwku e Kamada vicino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,811
Con Thuram magari no perché ha più esperienza e forse più forte fisicamente ma io sono convinto che Scamacca si veramente forte, deve solo trovare fiducia e non infortunarsi più.
Si lo penso anche io e come ho già scritto, visto che non ci possiamo permettere per adesso centravanti di fascia alta, Scamacca sarebbe la migliore soluzione secondo me.

Scamacca conosce la serie A e 16 gol li ha già fatti con il Sassuolo e probabilmente con Leao a servirlo ne farebbe il doppio.

Tra l'altro in prestito con diritto di riscatto, secondo me, sarebbe da preferire a Thuram, che devi prendere pagandogli un super ingaggio e accollandoti un contratto di almeno 4 anni.

Se Scamacca non dovesse rendere bene lo restituisci, se Thuram fallisce invece te lo ritrovi sul groppone con il maxi ingaggio per anni e non lo rivendi facilmente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Si lo penso anche io e come ho già scritto, visto che non ci possiamo permettere per adesso centravanti di fascia alta, Scamacca sarebbe la migliore soluzione secondo me.

Scamacca conosce la serie A e 16 gol li ha già fatti con il Sassuolo e probabilmente con Leao a servirlo ne farebbe il doppio.

Tra l'altro in prestito con diritto di riscatto, secondo me, sarebbe da preferire a Thuram, che devi prendere pagandogli un super ingaggio e accollandoti un contratto di almeno 4 anni.

Se Scamacca non dovesse rendere bene lo restituisci, se Thuram fallisce invece te lo ritrovi sul groppone con il maxi ingaggio per anni e non lo rivendi facilmente.

Scamacca - CDK sembra uno scambio scontato.

Vengono tutti e 2 da una stagione difficile, pagati poco pù di 30, età simile etc...
Non serve Mr. Algoritmo per proporre uno scambio di prestiti con diritto di riscatto che non contempli una minusvalenza tra Milan e West Ham.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,829
Io preferisco Scamacca. Dobbiamo riempirci di talenti italiani forti per le liste e poi perché almeno non vedrà più la nazionale :)

Franco

Well-known member
Reaction score
3,185
E perché mai il Chelsea dovrebbe cedere con diritto di riscatto uno dei giovani inglesi più promettenti? Solita balla di mercato.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Non arriverà nessuno per manifesta incapacità di acquistare e non verrà ceduto nessuno per via della prima situazione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
E perché mai il Chelsea dovrebbe cedere con diritto di riscatto uno dei giovani inglesi più promettenti? Solita balla di mercato.

Perchè è il Chelsea.

Tomori era considerato anche più promettente di Chuwku da giovane, a 20-21 anni era già valutato intorno ai 20 milioni.

Reaction score
4,119
Perchè è il Chelsea.

Tomori era considerato anche più promettente di Chuwku da giovane, a 20-21 anni era già valutato intorno ai 20 milioni.
Chuwku lo han pagato 23 milioni a 18 anni, giusto per dover di cronaca.
Dura te lo lascino in prestito con diritto…
Se lo fanno, ci sarà un diritto sui 30 milioni.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
Chuwku lo han pagato 23 milioni a 18 anni, giusto per dover di cronaca.
Dura te lo lascino in prestito con diritto…
Se lo fanno, ci sarà un diritto sui 30 milioni.

Assolutamente si, ma è come è successo con Tomori che ora ne vale 50, ma che abbiamo dovuto riscattare a poco più di 30.
Quelle che a noi sembrano operazioni onerose per il Chelsea è semplice routine, loro si possono permettere di perdere qualche talento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto