Milan: Thomas Ricketts vuole il club rossonero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Ragazzi vogliamo renderci conto che il patrimonio del proprietario conta solo se vogliamo fare il giochetto del far entrare i suoi soldi dallo sponsor?

Per il resto avere 1 o 10 mld di patrimonio non conta nulla perché bisogna stare nel fpf.

Serve gente con idee e programmazione.

il fpf si può eludere attraverso sponsorizzazioni delle aziende del proprietario, aziende amiche e attraverso altri magheggi.

Montag84

New member
Reaction score
0
Sì, certo. Perchè ti farebbe schifo essere allo stesso livello del City e del PSG (squadre che comunque non hanno la minima tradizione in Champions), è?

Certo che mi farebbe schifo.

Cozzaglie di giocatori strapagati che spariscono quando la posta in gioco è la più alta.

Infatti continuano a vincere gli spagnoli.

L

luis4

Guest
Si ho capito , ma se poi i soldi non li usa ( vedi il cancro di Arcore ).
Meglio uno con un patrimonio da 2 miliardi che voglia investire e vincere che uno da 20 miliardi che ci usi come un passatempo.

Poi va beh sull arabo sfondi una porta aperta. magari !!

se abbiamo fortuna si trova una via di mezzo. uno che ha i soldi e volontà di fare un grosso investimento iniziale da almeno altri 200 milioni sul mercato.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Quindi se non è un arabo spendaccione che acquista neymar a 220 milioni non vi va bene? Boh

Schism75

New member
Reaction score
26
in effetti stiamo parlando di una cifra enorme. Tanto con il FPF conta ben poco da solo. L'importante è che sappia muovere tutta una serie di sponsor che ci permetterebbero di muoverci con le nostre gambe e iniziare a far girare le cose bene.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
686
in effetti stiamo parlando di una cifra enorme. Tanto con il FPF conta ben poco da solo. L'importante è che sappia muovere tutta una serie di sponsor che ci permetterebbero di muoverci con le nostre gambe e iniziare a far girare le cose bene.

Sarebbe una persona importante e conosciuta. Già questo...

Reaction score
2,436
Ragazzi vogliamo renderci conto che il patrimonio del proprietario conta solo se vogliamo fare il giochetto del far entrare i suoi soldi dallo sponsor?

Per il resto avere 1 o 10 mld di patrimonio non conta nulla perché bisogna stare nel fpf.

Serve gente con idee e programmazione.

Sante, snatissime parole!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lasciamo perdere il patrimonio; il nostro futuro nuovo proprietario non sarà un ricco sfondato con la volontà di riversare soldi a fondo perduto nel club. Non avremo la fortuna di un fondo sovrano o di un magnate stile Abramovich; quindi meglio togliersele dalla testa certe fantasie. Se non altro, mi accontento di avere nomi e cognomi, perché di fondi, società offshore e cordate non ne posso più.

Infatti, per il momento meglio restare con i piedi per terra... anche perchè ci siamo già scottati a sufficienza

Reaction score
2,436
Quindi se non è un arabo spendaccione che acquista neymar a 220 milioni non vi va bene? Boh

E pensa che a me invece l’arabo nin andrebbe bene!

Io voglio uno che metta su un’azienda in grado di reggere e competere da sola, come Juve, Bayern, Real, Barca, ManUtd, Liverpool non uno che butti i soldi a fondo perduto creando una situazione insostenibile e dipendente dai suoi capricci.

Anche Li mi va bene, basta che si porti avanti un programma di sviluppo organizzato.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Quello che ci vorrebbe.
Un proprietario vero, non un prestanome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto