Milan: Theo oggi vale 50 mln. E il contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Se non lo rinnoviamo nell'estate 2022 è perso pure lui,perché nell'anno 2023 inizierà il giochetto fatto dai predecessori.Sul valore non mi esprimo altrimenti mi bannano e dato che non mi è mai successo ci tengo.
Ma ovvio sia cosi.

Bisogna solo sperare che quel pezzo di plastica vuoto dentro che è la sua fidanzata, gli faccia qualche squat sul pene per convincerlo a restare nella Bella Milano.
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
2,129
io farei tutti contratti base + adeguamenti in base al rendimento della stagione. quante storie inutili si evitano.
non capisco perchè lo si fa solo con i calciatori prossimi ai 50 anni.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,843
Reaction score
9,818
Io per risolvere il problema dei giochetti dei procuratori applicherei questa regola:

Contratto di 5 anni?

Al termine dei 5 anni diritto unilaterale per la società di rinnovare un giocatore per altri 5 anni al doppio dell' ultimo stipendio con clausola rescissoria automatica del triplo dello stipendio lordo.

Tutelerebbe le società e non imprigionerebbe il giocatore.

Esempio pratico:

Theo Hernandez prende 2 milioni.

Alla scadenza del contratto, il Milan, se non trovano un accordo, ha il diritto unilaterale di fargli un altro contratto della stessa durata del primo, ma a 4 milioni d' ingaggio con clausola rescissoria di "soli" 24 milioni di euro.

Sarebbe una bastonata per tutti quei faccendieri dei procuratori.
Cambierebbe il calcio probabilmente.
 
Ultima modifica:
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.
50 che?
Come minimo vale 3 laporte .

1 laporte : Conio dei ricchi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Prima di tutto si parla di 50M da 2 anni ormai, mi domando quando aggiorneranno il valore. E poi il contratto può scadere pure nel 2028, e questa del rinnovo per paura del contratto in scadenza è una cosa che non capisco, la motivazione principale, se non unica, deve essere il merito. Theo deve essere allineato ad altri profili, non può prendere 1.4M per 3 anni di fila uno che dal primo giorno ha fatto il suo, poi se ti rifiuta 4/4.5M e ti chiede 8/9M lo si vende e lo si accontenta, ma il Milan deve dare l’idea di premiare il merito e non stare ai ricatti.
Concordo, per theo serve rinnovo a 4 per 5 anni
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.

Speriamo di diventare rapidamente una squadra top da semifinali Champions, così saranno i giocatori stessi a volere restare (con i dovuti soldini, ovviamente).

Altrimenti nel giro di due anni è inevitabile che li perdiamo tutti e rimaniamo con i Billi Ballo Toure.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Cambia che se ha 5 anni di contratto davanti, magari te lo pagano 60/70 milioni come Hakimi, se arrivi a 2 anni dalla scadenza, rischi di perderlo come al solito a 0, oppure di venderlo a meno di 60/70.
Ma anche no, a due anni dalla scadenza lo vendi tranquillamente a prezzo pieno. Per me o rinnova prima di fine stagione o parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>