Milan: Theo oggi vale 50 mln. E il contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Se non rinnovi Theo in questa stagione, ma lo ignori, inizierà la prossima col solito leit-motiv:

Mancheranno 2 anni alla scadenza ed inizieranno con le solite, estenuanti, trattative, sappiamo già la storia bla bla bla

Per magia ti ritrovi a 18 mesi dalla scadenza, poi ad un anno: "c'è tempo" cit.

Poi iniziano a corteggiarlo i top team, con i soldi veri.

Poi ti ritrovi a perderlo a zero.

Ma non vedi la storia? Capita di continuo e non solo a noi.
Non capisco quante volte devi picchiarci la testa prima di capirlo caro buccia :)

Senza contare, cosa non di poco conto, che è uno di quelli che si merita davvero rinnovo e aumento del contratto.
Io non discuto che meriti un adeguamento. Theo è un top player vero. Discuto la logica con il quale va fatto un rinnovo. Ripeto metto la mano sul fuoco che non finirà come Donnarumma o Kessie, ci sono troppe cose diverse, direi che sono letteralmente due materie separate. Sarebbe come un corso di Chimica ed uno di Letteratura Francese del 900 (sempre che esista).

Reaction score
12,521
Io non discuto che meriti un adeguamento. Theo è un top player vero. Discuto la logica con il quale va fatto un rinnovo. Ripeto metto la mano sul fuoco che non finirà come Donnarumma o Kessie, ci sono troppe cose diverse, direi che sono letteralmente due materie separate. Sarebbe come un corso di Chimica ed uno di Letteratura Francese del 900 (sempre che esista).
Sei troppo ottimista.

Se arriva a 12-18 mesi dalla scadenza, ed inizierà a vedere offerte da 6-7-8 milioni se va a parametro zero, vedrai come farà alla svelta a rifiutare la nostra da 4-5

Reaction score
5,637
Sei troppo ottimista.

Se arriva a 12-18 mesi dalla scadenza, ed inizierà a vedere offerte da 6-7-8 milioni se va a parametro zero, vedrai come farà alla svelta a rifiutare la nostra da 4-5
Vedremo ;) , ho dei solidi fatti su cui appoggiarmi. Io non mi sono mai considerato un ottimista, tutt’altro.

Se poi dovessero perdere anche Theo a 0, significa che è una strategia che non capisco e che dovrebbe spiegarcela qualcuno, perché se a Giugno metti Theo sul mercato con un ingaggio da 1.4M netti viene mezza Europa a chiedere informazioni. Lo vendi tranquillamente a 60/70M e lui non direbbe no ai 7M netti del PSG di turno.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,789
Due settimane fa non era lo stesso di anno scorso, ora "non ha prezzo", "come Hakimi", "prezzo più che raddoppiato". Che bello il calcio.

Reaction score
5,003
Io per risolvere il problema dei giochetti dei procuratori applicherei questa regola:

Contratto di 5 anni?

Al termine dei 5 anni diritto unilaterale per la società di rinnovare un giocatore per altri 5 anni al doppio dell' ultimo stipendio con clausola rescissoria automatica del triplo dello stipendio lordo.

Tutelerebbe le società e non imprigionerebbe il giocatore.

Esempio pratico:

Theo Hernandez prende 2 milioni.

Alla scadenza del contratto, il Milan, se non trovano un accordo, ha il diritto unilaterale di fargli un altro contratto della stessa durata del primo, ma a 4 milioni d' ingaggio con clausola rescissoria di "soli" 24 milioni di euro.

Sarebbe una bastonata per tutti quei faccendieri dei procuratori.
Cambierebbe il calcio probabilmente.
Non sarebbe male come idea

Reaction score
2,825
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.
Solo? Hakimi è andato al psg per 60 più bonus, mi aspetto che valga decisamente più di 50.

E cmq deve rimanere da noi per moooooooooooolto molto tempo ancora.

Reaction score
1,906
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.
Sì, 50 milioni, a testicolo però.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328

50? Per arto immagino...
Se giocasse in Premier e si chiamasse Smith varrebbe 200 milioni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Non è per paura.
Ma alla fine un giocatore si stanca di tirare la carretta e non venir ricompensato.

Incredibile che dopo 3 stagioni (e ricordiamoci che già dalla primissima stagione fece cose incredibili,soprattutto per noi che ormai eravamo rassegnati a vedere terzini come Rodriguez,abate,de sciglio,ecc.ecc) ancora non abbiano rinnovato il contratto.

Ci sta non rinnovarlo alla prima stagione buona,altrimenti tutti inizierebbero a bussare alla porta chiedendo l'adeguamento,ma che dopo 3 stagioni Theo Hernandez,uno dei nostri BIG,guadagni ancora lo stesso stipendio di un Castillejo qualsiasi....è davvero qualcosa di indecente.
Theo è arrivato nel 2019, quindi non sono 3 stagioni ma due, la terza è appena cominciata. Si sta già parlando di rinnovo dopo due stagioni e mi sembra che i tempi siano corretti. Sinceramente non capisco cosa ci sia di indecente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto