Ma Vlahovic ha un solo anno rimasto a giugno. E poi è una situazione completamente diversa dalla nostra in tutto. Prima di tutto devi vedere l’ingaggio, e fin qui sono entrambi abbordabilissimi dai top club (a differenza di turco e Donnarumma), poi devi vedere età e potenziale e anche qui siamo più o meno uguali a parità di ruolo. La differenza è quel 2023 vs 2024, oltre il fatto che il Milan è il Milan, mentre la Fiorentina è la la Fiorentina. Noi c’è la giochiamo ovunque, si gioca al massimo la parte sinistra della classifica.
Sono al 100% sicuro che Theo non lo perderemo a zero, se vuole rimanere alle nostre « modeste » cifre ben venga, è già un mito per noi dopo anni di Antonini vari, se spinge per andarsene verrà accontentato e ne ricaveremo il massimo dal suo trasferimento. Ci metto la mano sul fuoco.
Altra cosa da considerare è la stupida uscita di Rocco, che farà certamente calare il prezzo senza se e senz’altro ma. Ecco perché l’ho subito etichettata come imbeccillata, un dirigente serio avrebbe ingioiato il rospo e venduto il giocatore a Giugno. Adesso se sono fortunati ne tirano fuori 40/45M e il resto se lo pappano giocatore e procuratore. Ah ed il probabile calo mentale, vediamo se è un campione anche nella testa.