Milan: Theo oggi vale 50 mln. E il contratto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pazzomania

Senior Member
Se non lo rinnoviamo nell'estate 2022 è perso pure lui,perché nell'anno 2023 inizierà il giochetto fatto dai predecessori.Sul valore non mi esprimo altrimenti mi bannano e dato che non mi è mai successo ci tengo.
Ma ovvio sia cosi.

Bisogna solo sperare che quel pezzo di plastica vuoto dentro che è la sua fidanzata, gli faccia qualche squat sul pene per convincerlo a restare nella Bella Milano.

Alkampfer

Junior Member
io farei tutti contratti base + adeguamenti in base al rendimento della stagione. quante storie inutili si evitano.
non capisco perchè lo si fa solo con i calciatori prossimi ai 50 anni.

pazzomania

Senior Member
Io per risolvere il problema dei giochetti dei procuratori applicherei questa regola:

Contratto di 5 anni?

Al termine dei 5 anni diritto unilaterale per la società di rinnovare un giocatore per altri 5 anni al doppio dell' ultimo stipendio con clausola rescissoria automatica del triplo dello stipendio lordo.

Tutelerebbe le società e non imprigionerebbe il giocatore.

Esempio pratico:

Theo Hernandez prende 2 milioni.

Alla scadenza del contratto, il Milan, se non trovano un accordo, ha il diritto unilaterale di fargli un altro contratto della stessa durata del primo, ma a 4 milioni d' ingaggio con clausola rescissoria di "soli" 24 milioni di euro.

Sarebbe una bastonata per tutti quei faccendieri dei procuratori.
Cambierebbe il calcio probabilmente.

Ultima modifica:

diavoloINme

Senior Member
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.
50 che?
Come minimo vale 3 laporte .

1 laporte : Conio dei ricchi.

Milanforever26

Senior Member
Prima di tutto si parla di 50M da 2 anni ormai, mi domando quando aggiorneranno il valore. E poi il contratto può scadere pure nel 2028, e questa del rinnovo per paura del contratto in scadenza è una cosa che non capisco, la motivazione principale, se non unica, deve essere il merito. Theo deve essere allineato ad altri profili, non può prendere 1.4M per 3 anni di fila uno che dal primo giorno ha fatto il suo, poi se ti rifiuta 4/4.5M e ti chiede 8/9M lo si vende e lo si accontenta, ma il Milan deve dare l’idea di premiare il merito e non stare ai ricatti.
Concordo, per theo serve rinnovo a 4 per 5 anni

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Come riportato da Mediaset, Theo Hernandez, ora esploso anche in nazionale con la Francia, ha più che raddoppiato il proprio valore: da 20 ai 50 mln di euro odierno. E per il rinnovo non c'è tutta questa fretta, considerato il contratto in scadenza nel 2024.

Speriamo di diventare rapidamente una squadra top da semifinali Champions, così saranno i giocatori stessi a volere restare (con i dovuti soldini, ovviamente).

Altrimenti nel giro di due anni è inevitabile che li perdiamo tutti e rimaniamo con i Billi Ballo Toure.

Buciadignho

Member
Cambia che se ha 5 anni di contratto davanti, magari te lo pagano 60/70 milioni come Hakimi, se arrivi a 2 anni dalla scadenza, rischi di perderlo come al solito a 0, oppure di venderlo a meno di 60/70.
Ma anche no, a due anni dalla scadenza lo vendi tranquillamente a prezzo pieno. Per me o rinnova prima di fine stagione o parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks