Milan: Theo in Arabia per 30 mln? I sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,835
Non ci sono ricostruzioni, vogliono solo tenere gente che pensa al calcio a 360°, attenti anche a Leao. Ve lo dico oggi.
Spero anche che questo discorso valga pure per il resto della rosa, molti di essi infatti non possono neanche ritenersi calciatori, dovrebbero fare un altro mestiere sinceramente.

Reaction score
4,044
Nel nostro tendone nessuno fa autocritica.
Dopo una stagione del genere l'unica cosa che fanno è scaricare le responsabilità sui giocatori.

Al Milan funziona cosi, lo abbiamo già visto non so quante volte ormai.
L autocritica dovrebbero essere pure i giocatori a farla ,un conto è essere insoddisfatto della situazione come possono esserlo mike o pulisic , un conto è andare a menarsi con la banda di giolier e a fumarsi i palloncini

Reaction score
12,359
Io li considero il nostro governo tecnico, nulla piu.

Sul modus operando aspetterei a dire, che ancora non hanno fatto nulla.

Aver messo un DS, che prima non c'era, ed un allenatore italiano e fatto e finito, è un cambiamento di modus operandi.

Poi vedremo ovviamente quanto funzionerà.

Dal punto di vista economico invece non mi aspetto grandi cose, i 100 milioni della CL non verranno certo messi di tasca propria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
L autocritica dovrebbero essere pure i giocatori a farla ,un conto è essere insoddisfatto della situazione come possono esserlo mike o pulisic , un conto è andare a menarsi con la banda di giolier e a fumarsi i palloncini
Infatti mi pare che Theo sia stato messo alla porta... insieme a Moncada e Furlani... ah no

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
Aver messo un DS, che prima non c'era, ed un allenatore italiano e fatto e finito, è un cambiamento di modus operandi.

Poi vedremo ovviamente quanto funzionerà.

Dal punto di vista economico invece non mi aspetto grandi cose, i 100 milioni della CL non verranno certo messi di tasca propria.
Per ora mi pare che stiano cedendo Reijnders allo stesso modo di Tonali.
E i nomi che girano mi sembrano del livello di quelli arrivati in questi due anni.

Aver messo li Tare e Allegri non significa aver cambiato il modus operandi. Quello lo vedremo se e quando vedremo cambiare le cose.

Reaction score
11,716
Anche la GDS in edicola conferma le news ampiamente riferite ieri: Theo Hernandez si trasferirà all'Al Hilal, in Arabia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva. Il Milan incasserà 30 mln di euro e poi partirà la caccia al sostituto.

Sul taccuino del club rossonero ci sono i soliti Cambiaso, Firpo, Udogie e De Cuyper.

Romano conferma le news di ieri sera di Sky:
L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.

Milan%20Theo%20Hernandez%20Coppa%20Italia.jpg
Udogie o Cambiaso per favore.
Firpo, De Cuyper e compagnia sono nomi da Torino

Reaction score
4,044
Infatti mi pare che Theo sia stato messo alla porta... insieme a Moncada e Furlani... ah no
Voi ci avete sta fissazione per moncada , uno che non conta niente . Il problema è furlani e stai tranquillo che se furlani ha deciso di prendere tare e allegri è perché sa che la prossima testa a cadere è la sua

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,895
Con me non attacca.
Mi riservo tecnicamente su giocatori e allenatori.
Reijnders via... Theo via...
Tanti vorrebbero cedere pure Leao e Maignan.

Io sono in tranquilla e rassegnata attesa. Voglio vedere che squadra faranno alla fine.

Tolti questi restano i vari Musah Pavlovic Chukwueze... se tanto mi da tanto e prendono gente del livello di quelli arrivati negli ultimi due anni, poi vediamo che fine facciamo con il maestro di calcio Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.