Milan: Theo in Arabia per 30 mln? I sostituti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,082
Non ci sono ricostruzioni, vogliono solo tenere gente che pensa al calcio a 360°, attenti anche a Leao. Ve lo dico oggi.
Spero anche che questo discorso valga pure per il resto della rosa, molti di essi infatti non possono neanche ritenersi calciatori, dovrebbero fare un altro mestiere sinceramente.
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Beh, aver preso Tare e Allegri, direi che è un' ammissione bella e buona.

Quantomeno sul modus operandi
Io li considero il nostro governo tecnico, nulla piu.

Sul modus operando aspetterei a dire, che ancora non hanno fatto nulla.

Reaction score
4,518
Nel nostro tendone nessuno fa autocritica.
Dopo una stagione del genere l'unica cosa che fanno è scaricare le responsabilità sui giocatori.

Al Milan funziona cosi, lo abbiamo già visto non so quante volte ormai.
L autocritica dovrebbero essere pure i giocatori a farla ,un conto è essere insoddisfatto della situazione come possono esserlo mike o pulisic , un conto è andare a menarsi con la banda di giolier e a fumarsi i palloncini

Reaction score
14,345
Io li considero il nostro governo tecnico, nulla piu.

Sul modus operando aspetterei a dire, che ancora non hanno fatto nulla.

Aver messo un DS, che prima non c'era, ed un allenatore italiano e fatto e finito, è un cambiamento di modus operandi.

Poi vedremo ovviamente quanto funzionerà.

Dal punto di vista economico invece non mi aspetto grandi cose, i 100 milioni della CL non verranno certo messi di tasca propria.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
L autocritica dovrebbero essere pure i giocatori a farla ,un conto è essere insoddisfatto della situazione come possono esserlo mike o pulisic , un conto è andare a menarsi con la banda di giolier e a fumarsi i palloncini
Infatti mi pare che Theo sia stato messo alla porta... insieme a Moncada e Furlani... ah no

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Aver messo un DS, che prima non c'era, ed un allenatore italiano e fatto e finito, è un cambiamento di modus operandi.

Poi vedremo ovviamente quanto funzionerà.

Dal punto di vista economico invece non mi aspetto grandi cose, i 100 milioni della CL non verranno certo messi di tasca propria.
Per ora mi pare che stiano cedendo Reijnders allo stesso modo di Tonali.
E i nomi che girano mi sembrano del livello di quelli arrivati in questi due anni.

Aver messo li Tare e Allegri non significa aver cambiato il modus operandi. Quello lo vedremo se e quando vedremo cambiare le cose.

Reaction score
12,943
Anche la GDS in edicola conferma le news ampiamente riferite ieri: Theo Hernandez si trasferirà all'Al Hilal, in Arabia. Nelle ultime ore è arrivata l'accelerata decisiva. Il Milan incasserà 30 mln di euro e poi partirà la caccia al sostituto.

Sul taccuino del club rossonero ci sono i soliti Cambiaso, Firpo, Udogie e De Cuyper.

Romano conferma le news di ieri sera di Sky:
L'Al Hilal ha concordato con il Milan i termini per l'acquisto di Theo Hernández: una quota iniziale di 30 milioni, ulteriori 5 milioni di bonus... ma per ora non c'è ancora un accordo sui termini personali con Theo. Theo deciderà presto se accettare la proposta o restare in Europa per i prossimi anni.

Milan%20Theo%20Hernandez%20Coppa%20Italia.jpg
Udogie o Cambiaso per favore.
Firpo, De Cuyper e compagnia sono nomi da Torino

Reaction score
4,518
Infatti mi pare che Theo sia stato messo alla porta... insieme a Moncada e Furlani... ah no
Voi ci avete sta fissazione per moncada , uno che non conta niente . Il problema è furlani e stai tranquillo che se furlani ha deciso di prendere tare e allegri è perché sa che la prossima testa a cadere è la sua

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Con me non attacca.
Mi riservo tecnicamente su giocatori e allenatori.
Reijnders via... Theo via...
Tanti vorrebbero cedere pure Leao e Maignan.

Io sono in tranquilla e rassegnata attesa. Voglio vedere che squadra faranno alla fine.

Tolti questi restano i vari Musah Pavlovic Chukwueze... se tanto mi da tanto e prendono gente del livello di quelli arrivati negli ultimi due anni, poi vediamo che fine facciamo con il maestro di calcio Allegri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.