Milan: Theo horror. Colpevole sui gol.

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Posto che ieri ha fatto pena (e non è la prima volta quest'anno), ma la velocità con cui si punta il dito verso lui e Leao ogni volta è impressionante. Perché non vedo mai prime pagine con Chuku? O con Loftus? Loro fanno ogni volta partitoni? Ah no, scusate mi sono ricordato di chi li ha comprati, mea culpa.

Io sono Maldiniano al 100% ma qui non si tratta di colpe della dirigenza, ma si tratta solo di giocatori caratterialmente immaturi per carità uno nasce così( e li abbiamo scelti noi) ma il potenziale di Theo e Leao sarebbe alto ma li frega il loro comportamento ovviamente se avessero la forza mentale di Cr7 ora non sarebbero in questo Milan

Wetter

Member
Reaction score
679
Ragazzi siamo alle solite, è inutile che fai il goal coast to coast e poi ci regali serate horror tipo Firenze e Cagliari. Preferirei avere un terzino sx affidabile che un fuoriclasse per il 30/40% delle partite. Anche perchè un terzino, visto che gioca in difesa, dovrebbe pensare prima a saper difendere bene che fare gol.

Quanti punti ci è costato Theo questa stagione?

Reaction score
4,700
Io sono Maldiniano al 100% ma qui non si tratta di colpe della dirigenza, ma si tratta solo di giocatori caratterialmente immaturi per carità uno nasce così( e li abbiamo scelti noi) ma il potenziale di Theo e Leao sarebbe alto ma li frega il loro comportamento ovviamente se avessero la forza mentale di Cr7 ora non sarebbero in questo Milan
Forse non mi sono spiegato bene, io non sto dicendo che le colpe delle brutte prestazioni sono di altri. Sono certamente dei giocatori. Però fa sorridere che alla minima difficoltà gli imputati siano sempre e solo quei 3. Sempre. E lì la colpa è della stampa (che scrive sotto dettature della dirigenza, di uno in particolare).

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479
Il problema che al Milan il giocatore “medio” non viene più tollerato.
Royal ha giocato in Inghilterra, Terracciano era la stella del Verona, Calabria tutto sommato è qui da una vita ma appena si schierano si da di matto contro l’allenatore.
Ieri Hernandez ha giocato da 3, con un Terracciano da 5,5 forse avremmo vinto.

ieri sera la Juventus aveva tanti giocatori medi e Savona non è meglio di Terracciano
Vince sempre la squadra non il singolo
Si condivido, la cosa che fa inc*****e e perche fonseca non ha sostituito hernandez con terracciano e messo musah a fare legna?? boh

Reaction score
3,864
Forse non mi sono spiegato bene, io non sto dicendo che le colpe delle brutte prestazioni sono di altri. Sono certamente dei giocatori. Però fa sorridere che alla minima difficoltà gli imputati siano sempre e solo quei 3. Sempre. E lì la colpa è della stampa (che scrive sotto dettature della dirigenza, di uno in particolare).
ma i tifosi hanno occhi per vedere e cervello per valutare, non è che sono una massa di cerebrolesi che si fanno plagiare dagli zommati. Poi se leao e theo fanno di tutto per mettersi in mostra in negativo la colpa sara pure loro o no? il teatrino del cooling break l'hanno fatto loro no ciucucoso o qualche altro, il rigore scippato a pulisic perche era il suo compleanno lo ha fatto lui non qualche altro, quando perde la testa e rischia di farsi espellere è sempre azione sua. Poi mi sembra che gli altri vengano anche criticati, anzi direi oltremodo criticati, royal becca critiche a prescindere, pavlovic lo stiamo massacrando.

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,184
la cosa che si può dire da fuori è che c'è sicuramente qualcosa che non va.
cosa sia non lo si sa.
Poi che abbia colpa su tutti e tre i gol presi....mah.... non sono d'accordo.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
e va bene, però bisognerebbe sottolineare anche quando fanno pietà gli altri non solo (o anche) i soliti due tre. Si gioca pur sempre in 11

Anche 15/20 anni fa, quando il Milan giocava male/non vinceva/era in crisi di risultati, il primo a salire sul banco degli imputati era Seedorf (il culone :asd: ), reo di non impegnarsi, di essere indolende, di non fornire prestazioni all'altezza
Perchè da Seedorf ti aspettavi sempre quel qualcosa in più, che non erano in grado di darti (tecnicamente) il Gattuso, o l'Ambrosini
E Theo (e Leao) sono parecchio vicini all'atteggiamento non proprio impeccabile che teneva l'olandese (che come tipo di giocatore, invece, era un'altra cosa)

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
La narrazione del forum sulla stampa pro Furlani mi fa sempre sbellicare. Ha 1 conoscenza all' interno della Gazzetta dello Sport, fine.

Tutte le altre testate, media, online, podcast vari, ma proprio tutte eccetto la sola Gazzetta dello Sport, scrivono o rilasciano dichiarazioni sotto dettatura e/o influenza del nostro ex dirigente col dente avvelenato. Dalla mattina alla sera, 7 su 7.
La differenza fra il trattamento che ci riservava la stampa 3 anni fa, e adesso, Gattuso direbbe che si tocca con mano. Ci massacrano. Ma continuiamo con la narrazione che sia esattamente l' opposto, mi diverte tantissimo.

Il potentissimo potere mediatico di Furlani :muhahah: uno che sta sulle palle pure a chi gli lavora vicino, figuriamoci ad addetti ai lavori, dirigenti e giornalisti.

Theo é il secondo capitano della squadra e secondo più pagato della rosa, oltre ad essere ritenuto "miglior TS del globo". Leao é il n.10 della squadra, più pagato della rosa, leader tecnico. Se sti due giocano male, si perde, semplice. Anche se ieri su un gol é completamente colpa di Fofana. Prossima volta ce la prendiamo con Camarda e Gabbia che vengono dalle giovanili, così non si offende nessuno

Reaction score
20,168

Sono semplicemente esausti di giocare in questo milan privo di ogni ambizione sportiva (almeno per Theo sono sicurissimo di questo).
Se la fidanzata di theo non fosse rimasta incinta, probabilmente avrebbe già cambiato squadra.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,126
Tuttosport in edicola: serata horror per Theo Hernandez. Il francese continua nel saliscendi della sua stagione: è colpevole su tutte le reti del Cagliari. Il francese ha sempre rovinato tutte le soste del Milan. Prima con l'episodio del cooling break, poi con l'espulsione contro la Fiorentina (prima aveva tolto il rigore a Pulisic) ed ora ha calato il tris con la prestazione negativa di Cagliari.

2154645651_f-scaled.jpg

La mia risposta è l'avatar di @Zenos a risoluzione 8K.

Alto