Forse non mi sono spiegato bene, io non sto dicendo che le colpe delle brutte prestazioni sono di altri. Sono certamente dei giocatori. Però fa sorridere che alla minima difficoltà gli imputati siano sempre e solo quei 3. Sempre. E lì la colpa è della stampa (che scrive sotto dettature della dirigenza, di uno in particolare).
La narrazione del forum sulla stampa pro Furlani mi fa sempre sbellicare. Ha 1 conoscenza all' interno della Gazzetta dello Sport,
fine.
Tutte le altre testate, media, online, podcast vari, ma proprio tutte eccetto la sola Gazzetta dello Sport, scrivono o rilasciano dichiarazioni sotto dettatura e/o influenza del nostro ex dirigente col dente avvelenato. Dalla mattina alla sera, 7 su 7.
La differenza fra il trattamento che ci riservava la stampa 3 anni fa, e adesso, Gattuso direbbe che si tocca con mano. Ci massacrano. Ma continuiamo con la narrazione che sia esattamente l' opposto, mi diverte tantissimo.
Il potentissimo potere mediatico di Furlani

uno che sta sulle palle pure a chi gli lavora vicino, figuriamoci ad addetti ai lavori, dirigenti e giornalisti.
Theo é il secondo capitano della squadra e secondo più pagato della rosa, oltre ad essere ritenuto "miglior TS del globo". Leao é il n.10 della squadra, più pagato della rosa, leader tecnico. Se sti due giocano male, si perde, semplice. Anche se ieri su un gol é completamente colpa di Fofana. Prossima volta ce la prendiamo con Camarda e Gabbia che vengono dalle giovanili, così non si offende nessuno