Milan: Theo horror. Colpevole sui gol.

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Posto che ieri ha fatto pena (e non è la prima volta quest'anno), ma la velocità con cui si punta il dito verso lui e Leao ogni volta è impressionante. Perché non vedo mai prime pagine con Chuku? O con Loftus? Loro fanno ogni volta partitoni? Ah no, scusate mi sono ricordato di chi li ha comprati, mea culpa.
Perché loro non sono considerati i nostri top player.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
A me ha rotto le palle da tempo, si può giocare a calcio anche senza Theo Hernandez.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Sinceramente mi sembra una giudizio molto ingeneroso e tecnicamente errato.
Sul primo gol eravamo 10(più Mike) VS 6 in area, Theo marcava il suo uomo e si è sganciato quando ha visto l‘avversario libero. Ma se, come detto, eravamo 10 VS 6 e lui già ne stava tenendo uno, vuol dire che ce n’erano quattro che si stavano grattando le chiappe invece di andare a chiudere sull’uomo libero.
Sul secondo abbiamo recuperato palla su un loro lancio, Fofana prima regala palla agli avversari, poi, non soddisfatto, delizia il pubblico con un filtrante degno del miglior Iniesta. Ed è colpa di Theo?
Il terzo è il classico gol della domenica.
Per me complessivamente non ha fatto una buona prestazione, ma altri hanno fatto molto peggio. Ma ormai abbiamo capito che se non vinciamo o “ha stato Leao” o “ha stato Theo Hernandez” o “hanno stati Theo Hernandez e Leao”. Ieri Leao ha fatto doppietta e quindi ha stato Theo Hernandez.

Esattamente la stessa analisi che avevo fatto analizzando il gol subito contro il Bruges dove si insultava Leao perché aveva segnato il terzino del Bruges.
Cioè eravamo in 8 + maignan contro 4 ma era colpa di Leao perché sembra inimmaginabile potere difendere con il doppio dei difensori rispetto agli attaccanti 🤣

Theo e Leao.
Leao e Theo.

Dai menomale tra non molto tempo potremo dire che abbiamo vinto partite e titoli grazie a Terracciano e Okafor :troll:

Reaction score
8,842
il gol annullato perche viola era in fuorigioco, theo salta a vuoto, ok non è tutta colpa sua la sconfitta di ieri, pero 2 gol piu uno annullato arrivano tutti dalla sua parte per marcature diciamo cosi non efficaci, poi ti accorgi che theo non ci sta con la testa quando rischia di essere espulso, ieri dopo il terzo gol va a fare un fallo di frustrazione credo contro luvumbu e si becca un giallo per condotta antisportiva
Io ti ho fatto l’analisi tecnica dei gol subiti. Poi sei liberissimo di continuare ad avere la tua idea. A me non è che cambi la giornata se qualcuno considera Theo responsabile o meno dei gol, eh. Ma dire “i gol sono venuti dalla sua parte” senza analizzare le azioni è una considerazione superficiale.
Poi per carità, ci sono abituato. Io ero forse l’unico a dire, quando tanti si sbrodolavano per lui, che Pavlovic fosse scarso, spiegando dal punto di vista tecnico la marea di errori grossolani che faceva. Idem per Thiaw all’inizio. Ma alla lunga, purtroppo, i nodi vengono sempre al pettine.

Reaction score
3,864
Io ti ho fatto l’analisi tecnica dei gol subiti. Poi sei liberissimo di continuare ad avere la tua idea. A me non è che cambi la giornata se qualcuno considera Theo responsabile o meno dei gol, eh. Ma dire “i gol sono venuti dalla sua parte” senza analizzare le azioni è una considerazione superficiale.
Poi per carità, ci sono abituato. Io ero forse l’unico a dire, quando tanti si sbrodolavano per lui, che Pavlovic fosse scarso, spiegando dal punto di vista tecnico la marea di errori grossolani che faceva. Idem per Thiaw all’inizio. Ma alla lunga, purtroppo, i nodi vengono sempre al pettine.
pure io ti ho fatto l'analisi dei gol, che theo non abbia il 100% delle colpe è chiaro, ma tu liquidi il tutto con il terzo è il gol della domenica come per dire vabbe succede, pero zappa ha avuto tutto il tempo di guardare la palla arrivare cordinarsi e tirare, e stavamo a 5 dietro quindi non puoi manco dire è andato a coprire il buco lasciato da un altro, e non a caso subito dopo aver beccato il terzo gol gli sono venuti i suoi classici 5 minuti e a centrocampo va a fare un fallo inutile e si becca il giallo per condotta antisportiva, ora pure il giallo per condotta antisportiva è colpa dei compagni scarsi , dell'allenatore o del modulo?

Reaction score
4,782
Il problema che al Milan il giocatore “medio” non viene più tollerato.
Royal ha giocato in Inghilterra, Terracciano era la stella del Verona, Calabria tutto sommato è qui da una vita ma appena si schierano si da di matto contro l’allenatore.
Ieri Hernandez ha giocato da 3, con un Terracciano da 5,5 forse avremmo vinto.

ieri sera la Juventus aveva tanti giocatori medi e Savona non è meglio di Terracciano
Vince sempre la squadra non il singolo
È vero, ma prima di giocare la partita cone si poteva pensare che Theo avrebbe fatto questo disastro? Con il senno di poi ovviamente sì.

Reaction score
4,782
Resto dell'idea che sarebbe un quinto di centrocampo di alto livello, come terzino ha sempre avuto alti e bassi (troppo bassi) anche perché è un pò una testa di tasso
Si, passerei alla difesa a 3

Maignan
Thiaw - Gabbia - Tomori
Musah - Fofana - Reijnders - Theo
Pulisic - Morata - Leao

Magari con Pulisic un po' più vicino alla linea dei centrocampisti o trequartista mentre Leao più seconda punta.

Reaction score
3,864
Si, passerei alla difesa a 3

Maignan
Thiaw - Gabbia - Tomori
Musah - Fofana - Reijnders - Theo
Pulisic - Morata - Leao

Magari con Pulisic un po' più vicino alla linea dei centrocampisti o trequartista mentre Leao più seconda punta.
se passi a 3 è inutile mettere tomori sulla sinistra quando hai pavlovic, tomori al max puo fare il braccetto a destra, inoltre thiaw lo vedo solo centrale in una difesa a 3

Alto