Milan: Theo coi fuori rosa. Pugno duro Milan.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,646
Si tratta del giocatore più forte in rosa la società deve essere chiara nessuna speculazione
Lo ritieni non adatto al nuovo progetto per caratteristiche tecniche.... Bene lo spieghi ai tifosi in modo chiaro
Lo ritieni una mela marcia rovina spogliatoio e poco professionale.....Bene lo spieghi ai tifosi in modo chiaro
Nessuna interpretazione personale solo la verità
Stiamo a vedere
Theo ha la testa dura
Se spieghi pubblicamente i motivi per i quali vuoi cederlo, non ti offrono più neanche sti famosi 20mln, probabilmente

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Dovrebbe essere un giocatore imprescindibile. Incredibile che ad allegri non interessi un giocatore come theo

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,158
Come riportato dal The Sun, il Milan ha deciso che Theo, se non verrà ceduto da qui a fine mercato, si allenerà insieme ai fuori rosa. Pugno duro, dunque, da parte del club rossonero.

683e1657e99a2.r_d.742-494-5522.jpeg

Velina di Fuffani.
Come se non li conoscessimo.

Reaction score
4,137
Si tratta del giocatore più forte in rosa la società deve essere chiara nessuna speculazione
Lo ritieni non adatto al nuovo progetto per caratteristiche tecniche.... Bene lo spieghi ai tifosi in modo chiaro
Lo ritieni una mela marcia rovina spogliatoio e poco professionale.....Bene lo spieghi ai tifosi in modo chiaro
Nessuna interpretazione personale solo la verità
Stiamo a vedere
Theo ha la testa dura
quindi dovrebbero dire, cari tifosi, le indiscrezioni che avete sentito in giro sul conto di theo sono solo la punta dell'iceberg... gia ora nessuno lo vuole, figuriamoci dopo che hai spiettelato ai quattro venti i casini che combina

Djici

Senior Member
Reaction score
10,131
I soliti geni...
Quanto successo con Origi non ha insegnato nulla a quanto pare.
Voglio vedere chi faranno giocare al posto di Theo questi incapaci morti di fame, sono proprio curioso.

Al di là dell'aspetto economico, che è l'unica cosa che interessa a Furlani e l'unica ragione alla base di questa presa di posizione contro Theo, non ci vuole Einstein per capire quale impatto catastrofico abbia una decisione simile sullo spogliatoio e sui compagni di squadra.
Ma questi cialtroni sono proprio degli infami, incapaci e arroganti.
Siamo quasi sempre d'accordo sul calcio
Ma qui forse no.

Sia chiaro una cosa ancora prima di iniziare : io sto chiaramente con Theo... E sono altrettanto chiaramente contro questa proprietà e questi dirigenti (per ora salvo Tare ovviamente).
Io ero contro Fonseca e Conceicao quando volevano mettere Theo e Leao in panchina punitiva

Però ora non siamo più nella stessa situazione.
La stagione scorsa è finita.
La prossima deve iniziare.
Sarebbe proprio il momento di programmare, pensare e studiare la rosa.

Purtroppo per noi, la storia di Theo al Milan e finita.
E stato ceduto a gennaio al Como.
L'hanno ceduto a maggio in Arabia.
L'hanno ceduto a giugno a l'atletico.
Praticamente, se domani l'inter c'è lo chiede lo mandiamo da loro per 4 o 5 milioni.

Cioè non siamo nelle condizioni di potere continuare la storia insieme.
Almeno non con questa proprietà/dirigenza.

Ma se domani saltano tutti, io tifo per Theo che firma per noi per i prossimi 5 anni.

Il giocatore ha dimostrato di essere un top player.
Ora per ragioni diverse non sta rendendo come potrebbe. Senza dubbio.
Ma tra un Theo che ha dimostrato che in determinate circostanze può fare la differenza è un Terracciano che non ha nemmeno mai dimostrato di potere fare una sola partita decente io non ci penso 2 volte.

Ma tenersi Theo in questo momento tenendo conto di tutto quello che ho detto prima sarebbe molto controproducente per questa rosa.

Preferirei che andasse in Arabia.
Già a l'atletico mi darebbe più fastidio.
Non ne parliamo nemmeno se dovesse andare in Italia.

Dico questo ma so perfettamente che il suo sostituto non potrà mai essere al suo livello.
Non m'illudo.
Sarà già tanto se arriva qualcuno... Questi ci mettono Bartesaghi o Terracciano

Però la linea dura non mi sembra una buffonata.
Certo con origi non ci siamo riusciti.
Ma perché origi non ne voleva sapere di giocare.
Theo invece spero che voglia andare a giocare il mondiale.
Cioè se non ha le motivazioni nemmeno per questo mondiale dopo quello perso contro l'argentina allora significa proprio che ha smesso completamente con il calcio. E allora tenerselo o meno non cambia nulla.

Ma ripeto, io lo vorrei titolare e lo metterei nelle migliori condizioni possibili a livello tattico.

Alto