Milan: Theo coi fuori rosa. Pugno duro Milan.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,352
mah. mooooooooolto dubbioso su sta cosa. dove è il terzino sinistro titolare ?

per me la cosa più probabile che capiti è che parta titolare con acciuga alla prima di campionato.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,244
Eh sì hai proprio ragione, 400mila euro al mese ma devi fargli le coccoline e le carezzine per farlo rendere al meglio, anzi necessita del papino adottivo di fianco che gli urla "dai ragazzo sei forte!", tutto ciò a 28 anni con una put*ana di moglie e due figli.

Sicuramente Theo non si impegna perché Furlani tiene troppo ai conti della società (ruolo per cui viene pagato, incredibile eh) e gli hanno cacciato l'amico boomer che lo faceva giocare bene.
Ogni volta che leggo questa roba che scrivete tutti , mi contorco dalle risate.
L'idea che Theo non sia un professionista non é contemplata. In questo senso apprezzo la "coerenza" di Leao che passeggia sempre e comunque, almeno...

L'idea vostra che uno, solo perché "professionista", riesca e debba essere totalmente asettico all'ambiente (pessimo) nel quale è inserito, una sorta di automa insensibile, è quasi comica... ma io non rido, anzi mi cadono del braccia...

Vorrei proprio vedere se con il tuo datore di lavoro trovi un accordo a parole sul tuo stipendio, poi questo sparisce, poi rimanda la firma con scuse puerili, poi ti incolpa che a causa tua, non sua che ha messo come capoufficio un incapace portoghese e ti ha circondato di colleghi inetti, l'azienda sta andando male ed alla fine si presenta con un'offerta al ribasso diversa da quella già concordata oppure ti minaccia che se non accetti di andare a lavorare per un'altra azienda in un paese di merd@ ti mette in una stanza vuota a fare nulla per un anno, come saresti contento e quanto impegno profonderesti nel tuo lavoro...

D'altro canto la cura della mentalità per uno sportivo è cosa secondaria, no? Molto meglio spronarlo con l'utile di bilancio e le plusvalenze...

Non è una questione che non c'è più Maldini o non è coccolato.. È una questione che è stato trattato di M€RDA da dei bugiardi incapaci!

E poi - a ben vedere - il contratto suo dura ancora un anno, ha tutto il diritto di rimanere, mentre la società non ha alcun diritto di pretendere che se ne vada, peraltro con una destinazione di melma solo perché conviene a loro...

GP7

Junior Member
Reaction score
2,035
Come riportato dal The Sun, il Milan ha deciso che Theo, se non verrà ceduto da qui a fine mercato, si allenerà insieme ai fuori rosa. Pugno duro, dunque, da parte del club rossonero.

683e1657e99a2.r_d.742-494-5522.jpeg
Fanno schifo. Questo da tempo non è più il mio Milan. Auguro tutto il male possibile alla nostra proprietà e agli esecutori dei loro piani di totale distruzione di ciò che eravamo.

Reaction score
4,137
Infatti c'è da chiedersi perchè i Pulisic,i Reijnders,i Fofana ecc. in campo e negli allenamenti si impegnano alla morte, eppure hanno gli stessi dirigenti che ha Capellirosa.
Fermo restando che comunque abbiamo una proprietà e una dirigenza di m*rda, e su questo non ci piove, vuoi vedere che nell'AC.MILAN la m*rda non alberga soltanto in dirigenza? Vuoi vedere che ve n'è anche sul rettangolo di gioco, con giocatori che, se anche forti, per i quali il calcio non è l'attività primaria della propria vita? O solo perchè caratterialmente sono così, il mondo non è fatto solo dai Gattuso,vi sono anche i Gascoigne, che hanno le proprie caratteristiche umane indipendentemente da chi è il loro datore di lavoro.
ma è scontato che il fallimento è dovuto pure ai senatori che non hanno leadership e non danno il buon esempio, non è un caso che stanno cercando di buttare dentro i modric , gli xhaka. Tonali lo disse in tempi non sospetti qualcuno non è tornato con la testa giusta, i geni in società hanno ben pensato di farli diventare pure senatori dello spogliatoio :facepalm:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,646
L'idea vostra che uno, solo perché "professionista", riesca e debba essere totalmente asettico all'ambiente (pessimo) nel quale è inserito, una sorta di automa insensibile, è quasi comica... ma io non rido, anzi mi cadono del braccia...

Vorrei proprio vedere se con il tuo datore di lavoro trovi un accordo a parole sul tuo stipendio, poi questo sparisce, poi rimanda la firma con scuse puerili, poi ti incolpa che a causa tua, non sua che ha messo come capoufficio un incapace portoghese e ti ha circondato di colleghi inetti, l'azienda sta andando male ed alla fine si presenta con un'offerta al ribasso diversa da quella già concordata oppure ti minaccia che se non accetti di andare a lavorare per un'altra azienda in un paese di merd@ ti mette in una stanza vuota a fare nulla per un anno, come saresti contento e quanto impegno profonderesti nel tuo lavoro...

D'altro canto la cura della mentalità per uno sportivo è cosa secondaria, no? Molto meglio spronarlo con l'utile di bilancio e le plusvalenze...

Non è una questione che non c'è più Maldini o non è coccolato.. È una questione che è stato trattato di M€RDA da dei bugiardi incapaci!

E poi - a ben vedere - il contratto suo dura ancora un anno, ha tutto il diritto di rimanere, mentre la società non ha alcun diritto di pretendere che se ne vada, peraltro con una destinazione di melma solo perché conviene a loro...
Non é un lavoro normale, guadagni 400mila euro al mese per allenarti 3 ore al giorno con una palla di cuoio ed evitare di mangiare McDonald's, e me lo paragoni al lavoro d'ufficio, alle fotocopie e alle aziende rivali che ti offrono 2100 invece di 1800 con buoni pasto per 9 ore al giorno. Siete fuori dal mondo completamente. Devi correre muto e ringraziare la madonna tutti i giorni della tua vita, no l'ambiente asettico...

Alto