- Registrato
- 10 Giugno 2017
- Messaggi
- 6,983
- Reaction score
- 2,622
Forse non capite o non volete capire che siamo nelle mani di uno che non ci vuole ma che ha necessità di venderci.
Non potete quindi pensare che si metta a costruire una squadra che in una stagione gli farebbe bruciare molti soldi senza avere la certezza di un compratore.
Mettetevi nei loro panni quindi, cosa fareste?
Bisogna lavorare con umiltà, con tutti che vanno dalla stessa parte.
A noi serve un progetto in stile Lazio e poi quando arriverà l'Arnaut di turno potremo pensare alla grande.
Con questa squadra senza Giampaolo ad inizio stagione, saremmo molto più vicini al quarto posto.
Comunque sono convinto che 2 mln sarà la media, poi qualche strappo verrà sempre concesso... Ibra dopotutto è stato concesso mi pare, in una stagione andata comunque.
Vediamo come andrà avanti, ma non biasimo un proprietario che non ci vuole e che non trova acquirenti.
La situazione è questa, ma progetto in stile Lazio ti pare facile...
Se avessimo cominciato anni fa adesso magari ci eravamo già rialzati alla grande, invece abbiamo preso 10 anni di ritardo su tutti facendoci superare da squadre storicamente sempre inferiori (Roma, Napoli ecc.).
Adesso siamo inguaiatissimi, ennesima rivoluzione e il progetto che stanno imbastendo è tutto la solita scommessa, gli do l'80% di possibilità di fallire. Ci servirebbe una botta di fortuna una volta tanto.